Ho pianto, giocando il gioco del forex come uno scherzo

 

Lavoro sul mercato forex da un po' di tempo.

Spesso mi piace aprire dei conti per giocare - è così che è finita l'ultima partita:

Ho deciso di prendere un DC a caso che mi è venuto sotto il naso, e ho pensato che le condizioni non erano male per il pipsing. I miei calcoli erano molto buoni per il pipsing.

Il 16 luglio abbiamo iniziato con 350 sterline. Appena 2-3 giorni zabahval +70% kdepo - e qualcosa improvvisamente albeggiava su di me per riscrivere questo Pipsewriter per fare lì solido TP da 15 a 25pp, e stop loss di 9pp (4x - segno) e ha scritto un movimento lento entro 3-4 giorni,

Dopo l'inizio 20 luglio per un giorno e mezzo, ho ottenuto più +300%, ha chiesto di ritirare il loro 375 vmz, mi hanno mostrato wiggle lungo, scalping sbagliato da 16 a 19 e ha detto che erano buoni, ma ci sarà cancellare tutti gli ordini empi per noi ... In breve dopo il ritiro era di nuovo con il taglio dei profitti era di nuovo circa 400. In generale, ci sono voluti altri 5 giorni fino a quando ho dovuto aspettare questi 5 giorni ho deciso di riscrivere il mio EA di nuovo, ora ho un sistema con un buon TP, cioè c'era una serie di TP con chiusure parziali ogni 12 punti, cioè profitto minimo dell'ordine 12 punti, poi 24, 36 e così via ogni passo - 30% di chiusura. Lo stop era anche 9 punti, quindi è chiaro che gli ordini sono a volte leggermente appesi, a volte anche una mezza giornata appesi. Ho copiato tutti i miei ordini, quindi non ci ho pensato e in alcuni casi ho ricevuto delle lumache o altro.

In breve, 4 giorni fa ho iniziato il sistema con un piccolo lotto ed è diventato molto stabile. Bene, prendere e accendere ieri alle 16-00 sul reale, per 3 ore ottengo +300% (a rischio del 5%) al depo, che era già più di un migliaio di quid, e dopo 3 ore, ho rovinato il conto (bannato sul depo in 3220 quid).

Penso "che diavolo", apro la posta, leggo, e poi cado: Oggetto: "Oggi l'aumento del trading supera tutti i limiti impensabili" - una citazione da una lettera a me che ho inviato un team di supporto, ho pianto (riso fino alle lacrime), onestamente non avrei mai indovinato che c'è un limite aumento % per ora, senza rompere il rischio per transazione e roba del genere ...

Quali altre scuse ci sono?

SZZY: Gli affari nel trading sono piuttosto rari, 1 per 10 minuti, e unidirezionali.

 
Dammi il nome dei DC disonesti!
 

Questo è quello che sto chiedendo. Le capre dovrebbero essere conosciute a vista. Se non potete postare nel thread, postatelo nella piccionaia a chiunque sia interessato. Sono interessato.

 
Per favore, scrivi il nome del DC nella tua email, se non ti dispiace.
 
Chiedi anche il nome in un messaggio privato.
 
Sarebbe così gentile da mandare un messaggio anche a me? Grazie in anticipo.
 
Si prega di mettere il nome in un messaggio privato.
 
Anch'io, per favore. Grazie.
 

LE NOSTRE MENTI INDIGNATE STANNO BOLLENDO!!!

 
Vorrei anche il nome, per favore. Grazie.
 
è più facile scrivere qui).
Motivazione: