EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 418

 
ruslan67:

su 100... è una cosa bella da dire, non credo, con migliaia di persone rimaste))


Beh, c'è un minimo di calcoli che si possono fare. Come dichiarato da qualche società di brokeraggio A, hanno circa oltre 13000 (non posso garantire la precisione, devi visitare il loro sito) conti attivi. Se si prende questa cifra per la verità, solo per un secondo (anche se sappiamo tutti quanto sono onesti i ragazzi), a 1 a 100 abbiamo circa un milione e mezzo di tentatori. Overkill - i loro numeri di conto sono fino a circa 500000, il che ci dà un permesso per la loro onestà di circa pi (abbastanza), conti attivi sull'ordine di 5tons. Tutto sommato 100 con precisione astronomica può essere e sarà riconosciuto. Mille - non ancora.

--

Ho mentito. Hanno ancora meno conti. Peccato che non ci siano cifre affidabili.

 
chi è a favore di un'inversione verso 1,268? )
 
sanyooooook:
chi è a favore di un'inversione verso 1,268? )
Sostenuto, 1,2778-88. Ma ancora bisogno di rompere il livello 61,8% della prima onda.
 
ruslan67:

Forte 928

Ti ringrazio per l'analisi sull'audi, mi informerò... Mi interessa anche il tuo punto di vista sulla situazione.

Da quando fai trading con il tuo sistema? L'hai testato in parti o nel suo insieme?

Sono anche più vicino all'onda e a Murray.


Ho lavorato con il sistema quasi gradualmente - ogni parte ha la sua propria elaborazione - come risultato tutto è venuto insieme per un anno - in luglio il sistema era pronto tutto insieme - ho fatto alcuni miglioramenti - ora ci sono piccoli momenti e domande di informazione dell'utente, per non perdere i segnali... ho avuto la forma d'onda come uno degli strumenti di previsione da marzo, lo uso ora più in combinazione con murrme che con fibo...
 
sanyooooook:
chi è a favore di un'inversione verso 1,268? )
comprare a 1,28
 

Sono d'accordo che è astronomico.

Penso che molti hanno qualche account, qualcuno attira i parenti attraverso la partnership, ecc. Dopo un paio di anni, spariranno circa un centinaio a cinque commercianti che sono rimasti ... Non credo che influenzerà i siti di intermediazione in termini di quantità... Fanno attenzione a questo a mio parere :)

Penso che ci facciano attenzione :) Personalmente faccio trading a scatti, probabilmente smetterò presto, aspettando i top sull'AUD, forse il GBP/JPY, poi entrerò).

Ho altre fonti di reddito e il profitto che guadagno qui rispetto al costo, lo stesso tempo libero, la salute dei miei cari, penso che sia un inutile snervante.

Questo è profondamente imho, naturalmente.

Forte928:

Grazie per la sua risposta, capisco.

Penso anche che Murray è più vicino a me di Fiba e in combinazione con VA si conoscono i movimenti futuri e livelli di prezzo, ma questa è una comprensione e uso personale, molte persone come Fibo, solo uno lo capisce meglio.

Fate anche trading su alcuni cross dello Yen e quali, se possibile?

Grazie ancora.

 

Sembra di nuovo laterale

 
ruslan67:

Penso anche che Murray è più vicino a me di Fiba e combinato con VA si può sapere movimenti futuri e livelli di prezzo, ma questa è una percezione personale e utilizzare, molti come Fibo, che capiscono meglio.

Fate anche trading su alcuni cross dello Yen e quali, se possibile?

Grazie ancora.


Attualmente sto usando una combinazione di Zigzag con mrray e canali per determinare un punto di inversione di prezzo più probabile, fibo è raramente usato solo per certificare o fare una previsione, mrray non è allungabile come fibo...faccio trading di eur yen, e poundfrank, ma mentre il processo di regolazione parallela per formare un EA è in corso ci sono forature ma soprattutto drawdown...
 
gip:
A proposito, la mia osservazione è che il 5% dei vincitori del forex è una statistica molto esagerata. Anche una stima del 3% è troppo ottimista, ce ne sono molti meno.

Allora, ti sei cancellato anche tu?
 
ULAD:

Allora, ti sei cancellato anche tu?


Per favore, spiega il tuo punto di vista, se ce n'era uno? Come può la mia persona influenzare questa percentuale stimata? Inoltre, è troppo presto per includermi in questa valutazione.