EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 368

 
strangerr:

Bello, solo perché la vendita è in basso?)))

Questo indicatore, a proposito, è morto.

È il mio Expert Advisor basato sulla valanga. Morto nel senso che non disegna sempre correttamente? Quindi devi usare il tuo cervello quando prendi una decisione.
 
khorosh:
Sono io l'esperto di valanghe. Morto nel senso che non disegna sempre correttamente? Quindi devi usare il tuo cervello quando prendi una decisione.
Disegna tutti i modelli, compresi quelli che non funzionano. Se devi scervellarti, a cosa serve l'indicatore?
 
strangerr:
Disegna tutti i modelli, compresi quelli che non funzionano. Se usi il tuo cervello, che senso ha avere un indicatore?
Da quanto ho capito, tutto è secondo Wolfe. L'ordine viene effettuato solo dopo. O forse non ho capito bene?
 
NikT_58:
Da quanto ho capito, è tutto Wolfe. È solo che il mandato viene messo dopo. O sto leggendo male?
Il mandato non ha nulla a che fare con Wolf.
 
strangerr:
Disegna tutti i modelli, compresi quelli non funzionanti. Se usi il tuo cervello, che senso ha avere un indicatore?
È molto più facile trovare il modello giusto tra i modelli disegnati dall'indicatore che su un grafico nudo.
 
khorosh:
Il mandato non ha nulla a che fare con Wolf.
Ho visto la valanga e capisco da dove viene
 
khorosh:
È molto più facile cercare il modello giusto tra i modelli disegnati dall'indicatore che su un grafico nudo.
Non so nessuno, per me è più facile sul grafico nudo, una volta ho provato ad usare tali indicatori, ma non sono riuscito a trovarne uno solo che funzionasse correttamente, non solo disegnano modelli non funzionanti, ma mancano anche quelli funzionanti.
 
strangerr:
Non so nessuno, per me è più facile su un grafico nudo, una volta ho provato ad usare indicatori simili, ma non sono riuscito a trovarne nessuno che funzionasse correttamente, non solo disegnano modelli non funzionanti, ma mancano anche quelli funzionanti.
Forse non uso questo indicatore nel mio lavoro.
 
khorosh:
Questo è il mio Expert Advisor basato sulla valanga. Significa che non disegna sempre correttamente? Devi usare il tuo cervello quando prendi una decisione.

Se usi un indicatore a valanga, allora l'ADX è un indicatore di forza del trend, se l'indicatore è sopra il 20, allora il trend è sotto un flat. Confrontalo con il grafico.

 

Ecco un altro Wolf:


Motivazione: