EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1808

 
elliot123:
non importa più, sto pensando di comprare oro...

Va bene, ho letto abbastanza, ho chiuso il buy sull'euro e ora dove altro mettere i miei soldi)))
 
elliot123:
Sì, e quali prospettive trasparivano


https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page802

Basta prendersi il proprio tempo....)))))) Niente è stato ancora cancellato. Una rottura di 1,3428 cancellerà tutte le prospettive. Potrebbe essere una normale correzione o i tori guadagnano potere e il movimento continuerà.

Non mi sono sentito pigro e ho trovato questa foto in questo ramo. Se la figura di cui parlavo nel post precedente è una copia della figura su questo grafico, allora non andremo più in basso di 86,6% Fibo e le prospettive dei tori si profilano di nuovo.....))))) Qualcosa del genere....)))))

 
Zet:


https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page802

Basta prendersi il proprio tempo....)))))) Niente è stato ancora cancellato. Una rottura di 1,3428 cancellerà tutte le prospettive. È molto probabile che si tratti di una correzione normale.

Non mi sono sentito pigro e ho trovato questa foto in questo thread. Se la figura che ho menzionato nel post precedente è una copia della figura su questo grafico, allora non andremo più in basso di 86,6% Fibo e le prospettive dei tori si profilano di nuovo.....))))) Qualcosa del genere....)))))


Spaventato, ora prenditi il tuo tempo)))
 
strangerr:

È chiaro, ho letto tutto, ho chiuso il buy sull'euro, e ora dove altro mettere i soldi))))
Sono troppo presto per iniziare la correzione da 1,38, ancora 90 pip di distanza (hai bisogno di un portafoglio VM?)
 
Tantrik:
la correzione anticipata da 1,38 potrebbe iniziare, altri 90 pips (nessun portafoglio VM necessario?)

Se pieno, lo fai))) Non sono sicuro del perché hai venduto l'argento ieri?
 
strangerr:

Se è pieno, ti serve)))

Se lo riempite, sarà pieno.
 
Tantrik:

Se lo riempite, sarà pieno.

Così ho pensato che stavate dando via portafogli WM completi per le vacanze))) A proposito, buone vacanze.
 
strangerr:

Se è pieno, ne hai bisogno))) Non sono sicuro del perché hai venduto l'argento ieri?
Ho fatto un profitto (scambi di 40-50pp.) Grazie. (Buone feste anche a te). Raddoppierò il tuo conto demo! (pagamento su accordo)
 
Tantrik:
profitto realizzato (scambi da 40 a 50pp.) Grazie. (Buone feste anche a te). Raddoppierò il conto demo! (pagamento su accordo)

Tu su quanto e dove aprire?))) È possibile, tra l'altro, partecipare a concorsi.
 
strangerr:

Spaventato, ora prenditi il tuo tempo)))

....)))) Sai che il mercato è fluido, ci sono sempre alcune opzioni. Se vedete emergere segni di alternative, cominciate a pensarci. Oh, e stiamo solo parlando, non raccomandando...)))))
Motivazione: