EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1784

 
strangerr:

Proprio così, per oltre due anni e mezzo il dollaro è salito contro l'euro.
Mi chiedo cosa il nord ha in serbo per noi, i miei pensieri sono i seguenti: Il dollaro è la principale valuta mondiale, il mondo affronta una crisi alimentare, i prezzi delle materie prime di base stanno aumentando + la crisi politica del Medio Oriente ha già colpito la Libia (uno dei principali fornitori di petrolio), sta per diffondersi in Arabia Saudita (il principale esportatore di petrolio), se questo processo va fuori controllo, e queste cose non finiscono un giorno, allora il prezzo del petrolio rimarrà alto e tirerà il resto. Oggi, una delle aziende che guidano i mercati ha detto in TV che hanno un obiettivo per l'oro a 1800 e 2200, e se si tirano indietro compreranno solo.
 
elliot123:
In oro, per circa dieci anni

Guardate quanti soldi si stanno riversando sull'argento ora, penso che abbia raggiunto il massimo storico)
 
Proprio quando tutti pensano che il dollaro stia per cadere, comincia a salire bruscamente... è tutta una truffa. Personalmente, guardo il mercato dalla prospettiva di....mmm...mmm... "Non so come fottere tutti voi, cari membri di questo forum, e il mercato in generale, anche se tutto ciò che scrivo e faccio previsioni in conformità con il TS. Ma ascoltando tutte queste dichiarazioni, e per la popolazione, voglio pensare al contrario. E se tutti i tipi di Soros, ecc. non ci stanno imbrogliando. Quindi consiglio vivamente di aprire MT4 e guardare l'Eura per dire a voi stessi solo una frase "come fottervi tutti" aiuta.....
 
strangerr:


E vi dirò una cosa:

Non credo a questo lupo, avrebbe dovuto avverarsi molto tempo fa
 
nikelodeon:
Proprio quando tutti pensano che il dollaro stia per cadere, comincia a salire bruscamente... è tutta una truffa. Personalmente, guardo il mercato dalla prospettiva di....mmm...mmm... "Non so come fottere tutti voi, cari membri di questo forum, e il mercato in generale, anche se tutto ciò che scrivo e faccio previsioni in conformità con il TS. Ma ascoltando tutte queste dichiarazioni, e per la popolazione, voglio pensare al contrario. E se tutti i tipi di Soros, ecc. non ci stanno imbrogliando. Quindi consiglio vivamente di aprire MT4 e guardare l'Eura per dire a voi stessi solo una frase "come fottervi tutti" aiuta.....
semplicemente non, come si dice,...?
 
voinG:
Non credo a questo lupo, avrebbe dovuto realizzarsi molto tempo fa.


Beh, non credo, anche io non credo nella caduta di euro, ma ho ottenuto un segnale di vendere, chiuso comprare, e venduto, fino al prossimo segnale di acquisto.

 
strangerr:


Beh, io non ci credo, non credo nemmeno alla caduta dell'euro, ma ho avuto un segnale di vendita, ho chiuso l'acquisto e ho venduto, fino al prossimo segnale di acquisto.

Ho venduto venerdì senza chiudere l'acquisto, oggi è andato a comprare prima di andare a vendere. Penso che 3630 è tutto quello che sarà oggi.
 
strangerr:


Beh, non ci credo, non credo nemmeno alla caduta dell'euro, ma ho avuto un segnale di vendita, ho chiuso il buy e ho venduto fino al prossimo segnale di buy.


Avete notato la tendenza che nel giorno in cui gli americani sono in vacanza, come oggi, l'euro scende. Quindi è un segnale solo fino a domani, non si dovrebbe aver chiuso l'acquisto. IMHO
 
voinG:
Stavo vendendo il venerdì senza chiudere l'acquisto, oggi si è messo in moto il BU fino a quando non sono entrato nelle vendite. penso che 3630 sia tutto quello che sarà per oggi

Ho avuto un acquisto da 1,3631, quindi non aveva senso tenere, penso anche che non andrà molto giù, ma per ora vendere.
 
voinG:
Stavo vendendo il venerdì senza chiudere l'acquisto, oggi si è messo in moto il BU fino a quando non sono entrato nelle vendite. penso che 3630 sia tutto quello che sarà per oggi

Ciao compatriota, è bello vedere un uomo di Yoshkar-Olinsk sul forum)
Motivazione: