EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1730

 
Garabala:
Possiamo ora dire che il prezzo si è consolidato a 1,3564?

Non sono sicuro, penso di no.
 
Noterday:
Saremo giudicati sul risultato di H4...

Quindi H4 è diverso per tutti)))
 
Meglio non fare nulla fino a quando il quadro non è chiaro ... pipsing forse =) Lasciamo che tutto si sistemi e poi agiremo secondo un modello chiaro.
 
Noterday:
Meglio non fare nulla fino a quando il quadro non è chiaro ... pipsing forse =) Lasciamo che tutto si sistemi e poi agiremo secondo un modello chiaro.

Sì, la scossa è seria e suggerisce una caduta da questi livelli o un po' più in alto. Su diversi timeframes (grandi) i modelli sono in direzioni diverse.
 

Se la versione è che è iniziato un rialzo, potrebbe apparire così. Non credo di essere lontano dalla verità, ma una rottura di 1,3460 metterà tutto al suo posto

 

Non........ certezza- in una parola.... devi camminare qui intorno, dalla condizione di come scopare tutti su.... bang...... A volte aiuta guardare il mercato in modo un po' diverso.....

 
Zet:

Se la versione è che è iniziato un rialzo, potrebbe apparire così. Non credo di essere lontano dalla verità, ma una rottura di 1,3460 metterà tutto al suo posto

 
strangerr:

Sì, l'oscillazione è seria e suggerisce una caduta da questi livelli o un po' più in alto. Su diversi timeframe (quelli grandi) i modelli sono in direzioni diverse.
Penso che dal 3524 prenderemo di nuovo d'assalto il 3570-80 e questa barriera non resisterà
 
voinG:
e penso che dal 3524 ricominceremo a prendere d'assalto il 3570-80 e non saremo in grado di resistere a questa pietra miliare

3570-80 non è l'indicatore, 1,3630. In passato era difficile portarlo su o giù.
Motivazione: