EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1488

 
evbut:

Questo potrebbe essere il caso. Il massimo di 1,39 sarà raggiunto entro il 23 febbraio

Il giorno, tuttavia, il quadro è diverso



Interessante... Molto interessante la precisione della predizione.... Se è così, sei solo un guru...
 
La mia opinione (non chiedere perché, dove e quando) si scende a 1,3515, poi fino a 1,3635 e di nuovo giù a 1,3385, e poi come dici tu vedremo.
 
Un'altra opzione, scendere a 1,3195 senza ostacoli
 
1.37229 )))
 
artikul:
1.37229 )))
Non so perché, ma non guardo il top solo perché è troppo "bello" per essere vero :))) Non è certo un'argomentazione, ma lo penso e basta. Forse solo perché sono con 1,3615 nelle vendite )))
 
darka7:
Non so perché, ma non guardo in alto solo perché è troppo "bello" per essere vero :))) Non è certo un'argomentazione, ma lo penso e basta. Forse solo perché sono con 1,3615 nelle vendite )))

Sono d'accordo, se si tiene conto anche del fatto che la sterlina è in ritardo, assomiglia molto a una tecnica (tasso artificialmente gonfiato)

EUR/USD 1.3605 1.3610 AUD/EUR 0.7264 0.7269
GBP/USD 1.5982 1.5987 AUD/GBP 0.6188 0.6193
 
darka7:
Non so perché, ma non guardo in alto solo perché è troppo "bello" per essere vero :))) Non è certo un'argomentazione, ma lo penso e basta. Forse solo perché sono con 1,3615 nelle vendite )))

Una correzione verso il basso è abbastanza possibile, dato che la chiusura è stata al livello tecnico 1.36180 (2.618 Fibo) )) Ma d'altra parte il prezzo non solo l'ha toccato, ma l'ha anche sfondato e ha chiuso più in alto. ))) Quindi anche il gap up non è escluso. )))

 

C'è già un vuoto verso il basso


 
Noterday:

C'è già un vuoto verso il basso


e guarda la sterlina).
 

Non ci sono regole chiare nella guerra, il che significa che né la tecnica né i livelli funzioneranno come vorremmo. Questa è solo la mia opinione ... Non uso alcun indicatore, mi limito a guardare il prezzo da lontano (non so come spiegarlo, a volte vorrei dire qualcosa, ma non riesco a trovare le parole giuste. Preferisco guardare in silenzio come parlano i ragazzi intelligenti :))) )

;

Motivazione: