EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1136

 
yurchenko:
E dove stiamo andando ora?

Comprare regali per parenti e persone care!

È quasi l'ultimo dell'anno...

 

C'è una divergenza MACD e una divergenza del grafico su Audi, ma senza l'oscillatore ci dovrebbe essere un passo avanti, pensi che scenderà? O posso comprare, posso salire di 40 punti?


 

Le notizie vogliono:

"...Il capo della Banca Nazionale Svizzera ha parlato della situazione della moneta unica il giorno prima. Egli pensa che un'ulteriore diffusione del contagio del debito potrebbe portare l'EURCHF fino a 0,5 (al momento della scrittura la coppia è quotata a 1,2650). Il presidente della BNS mirava probabilmente a spaventare i politici, ma la parità in questo cross è la sua principale previsione per il 2011" - voliamo...

)))))))

 
Eurofrank a scendere di 700p è un valore preliminare...
 
forte928:

Ora conosco le curve con una precisione di 1 bar...

Si vede sul grafico in qualche modo? mostratemi per interesse...potete farlo di persona...
 
forte928:
Eurofrank coppia a cadere 700p giù è il significato provvisorio...

Tu lo sapevi e mi hai avvertito)))) e io... Ero solo confuso dal fatto che è rimbalzato così velocemente da 1,3000 ed è andato verso 1,3500. Ho pensato, che andremo avanti e indietro sui limiti bassi e venderò, e ora dovrò fare una magia e chiedere aiuto wodoo people))))
 
Il bot punta diligentemente a 1,3040, vediamo, non voglio interferire... Ma vede anche 1,3165 come obiettivo al rialzo, finché è nella scatola... e sono d'accordo con lui, il mio bot dopo tutto :)
 

Bene e non intralciare la tua stessa progenie.

PS La sequenza degli obiettivi che ho è invertita. E i valori sono diversi, ma in modo insignificante.

 

tara:
Ну и не надо мешать своему порождению.

PS La sequenza degli obiettivi che ho è invertita. E i valori sono diversi, ma non significativamente.

A volte si stupisce, ma non per molto, a volte succede quando un punto di pivot a lungo termine inizia a formarsi, di solito in questo momento il mercato "spazza via" tutto ciò che si trova sulla sua strada, si può guardare la storia, si può vedere tutto lì....
 
Una bella merenda... Sull'avatar.
Motivazione: