EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1696

 
strangerr:


Non ho ancora guardato così lontano)))

Margaret, cosa stava dicendo Obama?

La stessa cosa che ha detto sabato.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto sabato che un progetto di bilancio che prevede di svelare lunedì aiuterebbe il governo (il cui deficit annuale è in media di 1 trilione di dollari) a cominciare a "vivere nei suoi mezzi", ha riferito il NY Times durante il fine settimana.

Secondo il progetto di bilancio per il 2012, il deficit di quest'anno dovrebbe raggiungere il massimo storico di 1,6 trilioni di dollari. - il più alto in assoluto, dato che l'estensione dei crediti d'imposta a dicembre ha già tagliato le entrate federali, ha notato il WSJ. Il mese scorso, il Congressional Budget Committee ha previsto che il deficit avrebbe raggiunto i 1.48 trilioni di dollari dai 1.3 trilioni dell'anno precedente.

Un altro articolo del WSJ suggerisce che la crescita economica degli Stati Uniti quest'anno dovrebbe raggiungere il livello più alto dal 2003, grazie in parte all'aumento della spesa dei consumatori e delle aziende. Molti economisti hanno alzato le loro previsioni poiché le cifre recenti riflettono un aumento della volontà di acquisto.

 

2011.02.14 17:47:08 Il presidente degli Stati Uniti Obama dice che il bilancio mette l'economia sulla strada della riduzione del deficit
2011.02.14 17:29:08 Il bilancio di Obama punta a una crescita del PIL USA del 3,1% nel 2011 e del 4,0% nel 2012
2011.02.14 16:46:40 *Obama propone di tagliare il deficit di più di 1000 miliardi di dollari in 10 anni
2011.02.14 16:46:17 *Obama propone un bilancio di 3,73 trilioni di dollari per il 2012
2011.02.14 16:45:33 *Il bilancio di Obama raccoglierà 129 miliardi di dollari di entrate fiscali dai profitti aziendali stranieri
2011.02.14 16:40:25 *Obama promette di nuovo di abrogare i tagli alle tasse per i lavoratori ad alto reddito

 
margaret:

Lo stesso di sabato.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto sabato che il progetto di bilancio che presenterà lunedì aiuterà il governo (il cui deficit annuale è in media di 1 trilione di dollari) a cominciare a "vivere entro i propri mezzi", ha riferito il NY Times nel fine settimana.

Secondo il progetto di bilancio per il 2012, il deficit di quest'anno dovrebbe raggiungere il massimo storico di 1,6 trilioni di dollari. - il più alto in assoluto, dato che l'estensione delle agevolazioni fiscali a dicembre ha già tagliato le entrate federali, ha notato il WSJ. Il mese scorso, il Congressional Budget Committee ha previsto che il deficit avrebbe raggiunto i 1.48 trilioni di dollari dai 1.3 trilioni dell'anno precedente.

Un altro articolo del WSJ suggerisce che la crescita economica degli Stati Uniti quest'anno dovrebbe raggiungere il livello più alto dal 2003, grazie in parte all'aumento della spesa dei consumatori e delle aziende. Molti economisti hanno alzato le loro previsioni dato che le cifre recenti riflettono un aumento della volontà di comprare.


I massimi dal 2003 sono difficili da credere. Hai in mano un acquisto?

Sembra che sia così:

 
Questo è tutto per oggi, le opzioni si sono mosse, ma il movimento prevale verso l'alto. Vado a letto.
 
strangerr:

Lo sballo del 2003 è difficile da credere. Hai l'acquisto?
Puoi scommetterci!
 

C'è per caso una Big Call a 1,3457?

se c'è allora ho paura che possiamo toccare 1,34...


 

Mi piace di più la performance di Dudley:

2011.02.14 17:04:24 *Dudley: L'economia è più sana, ma non si può chiamare sana

2011.02.14 17:56:04 PM Il presidente della Fed di New York Dudley: l'attuale situazione economica è insoddisfacente

2011.02.14 18:22:27 *Dudley: Le misure di austerità del governo sono un fattore negativo per la crescita

 
Ho un altro impulso verso il basso su m15 e m30
 
margaret:

Mi piace di più il discorso di Dudley:

2011.02.14 17:56:04 *FED-New York Presidente Dudley: L'attuale situazione economica è insoddisfacente
2011.02.14 18:22:27 *Dudley: Le misure di austerità del governo sono un fattore negativo per la crescita


Quindi il discorso di Obama non è esattamente rialzista sulla crescita del quid.
 
Tantrik:

La correzione al ribasso (in generale l'EUR sta salendo globalmente) non è finita con gli obiettivi 1.3430 o 1.3270. Penso che il massimo sarebbe 1,3320 e poi 1,44. Forse secondo la variante blu andrà a 1,3640 (correzione nella correzione - è così che si chiama).

Ciao, così tanti profitti che hai scritto qui (ognuno è un migliaio di sterline!) Previsione p1679 è in vigore, primo obiettivo 3430 è preso. romperà 3550, andrà su (cosa dubito)
Motivazione: