EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 580

 

Buona notte signore e signori, iniziamo il concerto di richiesta, previsto per oggi 5 aprile:

Il concerto di richiesta è finito, buona fortuna, amore e pazienza. Addio a tutti...

 
picard:

Buona notte signore e signori, inizia il concerto di richiesta, la previsione per stasera è il 5 aprile:

Il concerto di richiesta è finito, buona notte, signori...

Sì, gli orsi stanno ancora fumando...

 
picard:

Buonanotte signore e signori, iniziamo il concerto di richiesta, previsto per oggi 5 aprile:

Il concerto di richiesta è finito, buona fortuna, amore e pazienza. Buona notte, buona notte, signori...

Ci sono cinque di questi disegni qui intorno... e ognuno ha uno stop loss... e se il prezzo va nella direzione sbagliata...
 

seolink74 :

Tutti qui hanno cinque di questi modelli... Non ho intenzione di discutere... non ho intenzione di discutere...

Sono d'accordo, non ho intenzione di discutere, la mia precedente previsione era il 01.04.2011 00:47
 
2011.04.05 01:22:16 * Il presidente della Fed Bernanke: la regolamentazione delle borse sta diventando sempre più importante
2011.04.05 01:23:03 *Bernanke: è importante avere regole standard per le borse in tutto il mondo
2011.04.05 01:23:45 *Bernanke non ha commentato la politica e l'economia nel suo discorso preparato
 
 
 
 
 
Noterday:
È possibile che domani cominceremo a scendere e durante la notte faremo un rialzo.

A giudicare dai risultati della notte-impossibile-.... la mia ipotesi si avvera finora.... forse decolleremo dopo tutto )))
Motivazione: