[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 32

 
Temnyj:

Ciao a tutti.

Per quanto riguarda i segni nei miei disegni - le linee orizzontali arancioni sono di circa febbraio di quest'anno, si può essere più precisi dai miei screenshot negli episodi passati, i canali viola hanno circa due mesi. E per quanto riguarda i miei pensieri - immagine qui sotto.

Ci sono statistiche sul trading storico sui livelli pivot? Perché quando si legge una strategia, sembra così bella a livello locale... ma quando la si prova sulla storia, diventa così triste
 
Il discorso di Obama qui http://www.c-span.org/Live-Video/C-SPAN/ (20.15)
 
seolink74:
Ci sono statistiche sul trading storico sui livelli pivot? Perché quando si legge una strategia, sembra così bella a livello locale... ma quando la si prova sulla storia, diventa così triste
Ho delle statistiche, ma non le darò. Questo non è puramente basato sui livelli pivot, tutto è negoziato manualmente, troppe cose devono essere prese in considerazione - il software non può farlo.
 

Vado a pisciare dove c'è la tua candela lunga un metro )))

 
Evgen157:

Vado a pisciare dove c'è la tua candela lunga un metro )))

2011.08.02 18:17:48 *Il Senato americano inizia a votare sull'innalzamento del limite del debito USA
 
È interessante come il Senato voti, non come il Congresso. Ogni senatore viene interrogato pubblicamente ad alta voce e la risposta favorevole o contraria viene registrata nel verbale)
 
sever31:

un paio di dozzine di punti rimasti...



è quello che ho pensato anch'io...
 
sever31:

Audi ha fatto bene (ha dato una previsione prima)



Ho dato una previsione verso l'alto?!, ma mi sono ricordato - 400 pips, poi si è avverato...
 
e quanto tempo ci vorrà per tutte queste votazioni?
 

2011.08.02 18:44:26 *Il Senato vota 74 a 26 per approvare la legge per aumentare il limite del debito e ridurre il deficit degli Stati Uniti

2011.08.02 18:45:17 *La legge ridurrebbe il deficit di bilancio di almeno 2,1 trilioni di dollari in 10 anni
2011.08.02 18:46:14 *Il disegno di legge aumenterebbe il limite del debito di 2,4 trilioni di dollari in 10 anni se le condizioni sono soddisfatte