EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1493

 
Temnyj:
si possono avere perle, ma è così, no?

Così è, ma quali ordini apre una persona sul presupposto che se non su, allora giù?))
 
strangerr:

La persona che apre tali ordini non è la stessa del proprietario dell'ordine, ma quali ordini apre se non verso l'alto, allora verso il basso?)
L'uomo, il TS, apre tali ordini.
 
Temnyj:
Che tipo di persona, che tipo di TS - tali ordini e si apre. per questo ci sono analisi tecnica, notizie.
(È un'idea degna dell'attenzione di tutti. )
 

L'euro ha iniziato la nuova settimana al ribasso, interrompendo un periodo di 5 giorni di rialzo. I timori di un peggioramento della crisi del debito in Europa hanno messo sotto pressione il tasso di cambio in mattinata.
Il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schauble ha detto che il suo paese si oppone a un aumento della dimensione del fondo di salvataggio per i paesi dell'UE colpiti. Se i mercati si rendono conto che la Germania non è troppo felice di rivisitare la questione dell'aumento della dimensione del fondo di salvataggio, la valuta perderà un po' di sostegno.
L'euro è salito dopo che i ministri delle finanze dell'UE si sono impegnati ad aumentare la dimensione del fondo di salvataggio per combattere l'attuale crisi nella regione.
Da quando il capo della BCE Jean-Claude Trichet ha detto il 13 gennaio che la banca centrale avrebbe agito se necessario per limitare i rischi inflazionistici, l'euro è salito del 5%.
Le ultime statistiche hanno mostrato che l'inflazione regionale ha accelerato al 2,2% il mese scorso, superando la soglia del 2% della BCE. Nel frattempo, il rialzo dell'euro può essere limitato dalla speculazione che i funzionari europei ritarderanno gli sforzi per fornire più finanziamenti ai paesi in difficoltà.

 
margaret:


Si prega di fornire un link alla fonte, se possibile.

 
Questo è arrivato al mio terminale nella mia casella di posta elettronica
 
margaret:
Questo è arrivato al mio terminale nella mia casella di posta elettronica
(Per favore, mostratemi la cassetta della posta))
 
Zet:


Si prega di fornire un link alla fonte, se possibile.

Ciao, hai già rivisto il tuo mark-up?
 

Continui a tirare a indovinare, invece di fare trading sulla tendenza.

 
Tantrik:

Continui a tirare a indovinare, invece di fare trading sulla tendenza.


Quindi comprate se volete seguire la tendenza)))
Motivazione: