EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1361

 
Noterday:

Strangerr

Perché hai smesso di postare i pivot? O non li usate?

Ho dato un'occhiata più da vicino oggi, sono davvero eccezionali =)))) Intendo quelli con gli angoli di Gunn, oggi hanno aperto sopra il pivot, potrebbero essere saliti da 1.30 =)))

Strangerr, vuoi rispondermi su ESAZ? =)
 

Tantrik

e ora l'ATR è molto alto in H1? e si sta arrotondando, cioè dovrebbe esserci un calo, come un piccolo pullback? o non necessariamente?

 
terentyevdd:

Tantrik

e ora l'ATR è molto alto in H1? e si sta arrotondando, cioè dovrebbe esserci un calo, come un piccolo pullback? o non necessariamente?


impossibileISnth 13.01.2011 21:30

Tantrik:
Sull'euro il prossimo obiettivo è 1,3423, si spera l'ultimo.
Ti sbagli, ancora su e su.

Chiedetelo a lui!

 
e ora l'ATR è molto alto su H1? e arrotondando, cioè ci dovrebbe essere un calo, come un piccolo pullback? o non necessariamente? <======= chi pensa?)
 
Noterday:
Strangerr, vuoi rispondermi su ESAZ? =)


Che cos'è esattamente? Scusa, non ho capito.

 

Perché hai smesso di postare i pivot? O non li usate?

Ho avuto un'idea per un consigliere per provare a scriverci sopra. Voglio dire, prima li postavi, ma ora hai smesso, forse li hai trovati inefficaci? È quello che volevo chiederti.

Oggi hanno lavorato meglio che mai.


 
Noterday:

Perché hai smesso di postare i pivot? O non li usate?

Ho avuto un'idea per un consigliere per provare a scriverci sopra. Voglio dire, prima li postavi, ma ora hai smesso, forse li hai trovati inefficaci? È quello che volevo chiedere.

Oggi hanno fatto meglio che mai.



Ho appena iniziato a usare angoli giornalieri e settimanali, disegno manualmente, danno obiettivi oltre ai livelli e pivot, se ho esteso le linee diagonali su questo indicatore sarebbe buono.

L'euro chiff è saltato sopra il target settimanale e ci aspettiamo la correzione a quel livello.

 

Avete scritto così tanto nelle ultime tre ore.

Buone feste, oggi è l'anno nuovo secondo il vecchio calendario!!!

Ti auguro salute e comprensione familiare e il resto seguirà. Tutto sarà

 
strangerr:


Ho appena iniziato a usare gli angoli giornalieri e settimanali, lo faccio manualmente, oltre ai livelli e ai pivot danno anche gli obiettivi, se questo strumento prolungasse le linee diagonali sarebbe buono.

L'Eurochief è saltato sopra il target settimanale, stiamo aspettando che corregga a quel livello.

Capisco, devo pensarci anch'io. Grazie!

fattore_admin:

Avete scritto così tanto in sole tre ore.

Buone feste, oggi è l'anno nuovo secondo il vecchio calendario!!!

Ti auguro salute e comprensione familiare e il resto seguirà. Tutto sarà.

Grazie! E tutto il meglio per te e tutti gli altri =)

 

se vuoi vendere bene, tieni il bai :)

Motivazione: