EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1096

 
FXlike:
grande fuori, avevo paura che sarebbe stato peggio perché dall'unica posizione che avevi lasciato in basso mi sembrava che fossi posizionato per lasciare posizioni in perdita.
guadagna il primo ordine ... tutte le altre azioni ( dal secchio )))) e non rovinare davvero il quadro .... cosa rimane allora .... è successo così .... era occupato e non ha fatto una valutazione decente ...di conseguenza l'azione è
 
VIRTUO5:

Le forme d'onda mostrano che stiamo per rompere 1,35 sul 4 H

onde sul mare. qui non ci sono onde.
 
FXlike:

Ho un consiglio che personalmente mi aiuta sempre - quando aprite un piccolo ordine reale seguendo un trend, provate ad aprire un grande ordine demo contro il trend, insomma, fate tutto sbagliato, di solito tutto nella vostra testa viene in ordine molto presto :)

Se questo consiglio funziona sempre per te, cosa va storto nella tua testa che era o non è giusto?

alk

 
strangerr:

Se nel periodo di tempo che stimo in anticipo, il commercio non va nella mia direzione dopo il segnale, allora lo taglio e basta, le speranze non finiscono bene. Per quanto riguarda gli ordini sulla demo: io uso la demo per testare strategie e idee, e gli ordini su di essa non mi scaldano)))
ha ha ha, una specie di scappatoia, -
 
Oh, Grande Guru, ci hai spiegato tutto, puoi lanciare a noi mortali qualche screenshot dei tuoi mandati?
 
oleniknik:
guadagna il primo ordine ... tutte le altre ricariche ( dal secchio )))) e non rovinano davvero l'immagine .... cosa rimane allora .... è successo .... era occupato e non ha fatto una valutazione decente ...quindi l'azione è la seguente

Non ho Skype. cosa succede se non vai lungo così spesso, ma solo da livelli importanti, come l'inizio della prima, terza e quinta onda, diciamo sul n1
 
strangerr:

Se me lo chiedete, vi darò le previsioni, vi chiederò qualcos'altro. Non nel senso che alcune persone pensano :)))

e qual è esattamente il punto che qualcuno ha capito?

se i lotti sono piccoli lasciali andare in giro... basta sovrapporli a quelli più grandi... ma tali ordini di solito appaiono da previsioni...)) cioè, una previsione è utile come è dannoso... cioè, una previsione è una previsione, ma si dovrebbe guardare e commercio del mercato...imho...

cosa esattamente?

 
strangerr:
Oh, Grande Guru, ci hai spiegato tutto, puoi lanciare a noi mortali qualche screenshot dei tuoi mandati?

Sono sicuro che ci saranno degli screenshot con i mandati, perché l'uomo è generalmente allegro e aperto :)
 
V07:

e qual è esattamente il punto che qualcuno ha capito?

se i lotti sono piccoli lasciali andare in giro... basta sovrapporli a quelli più grandi... ma tali ordini di solito appaiono da previsioni...)) cioè, una previsione è utile come è dannoso... cioè, una previsione è una previsione, ma si dovrebbe guardare e commercio del mercato...imho...

che cos'è?


Quando l'avrete capito, tornate e faremo una chiacchierata, perché nessuno vuole parlare di niente.
 
strangerr:

Sono solo difficili da trattare moralmente, tecnicamente non c'è un gran problema.
Sì, tecnicamente è solo una spinta per chiudere l'ordine