EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1064

 
chepikds:
Ciao, forse un sell stop dovrebbe essere impostato a 1.2969, altrimenti potrebbe recuperare.

Non mi interessa molto se sale o scende, torneremo qui comunque. E vale anche il sell stop a 1,2960.
 
rigc:


Ho dormito con il computer notte e giorno, ho piombato più di un milione di rubli, quindi non vergognatevi di quelli che hanno piombato e pretendono che tutto funzioni
 
5drakon:

Non mi vergogno di vergognarmi di chi fa trapelare e pretende di fare le cose per bene.

Perché preoccuparsi di H1? Non so perché sono così imbarazzato.
 
5drakon:

Ragazzi che possono dare consigli dove, come?, e in generale, è possibile acquistare un consulente per portare profitto?, sono stanco di prugna nulla si è rivelato per 2 anni ora prugna skype drakon54724 o valerij-drankovich@yandex.ru

Io farei trading su SGDJPY :))) Il pendolo è appena partito, hai ancora tempo per la locomotiva in partenza)))) )))) Non c'è niente da prendere sull'EUR, finché non raggiunge il livello di 1,29693
 
artikul:
Aprire acquisto su SGDJPY )))) Il ciondolo è scattato proprio ora, si ha il tempo per la locomotiva in partenza ))))) )))) Non c'è niente da fare sull'EUR finché non raggiunge il livello di 1,29693.
Sei così fiducioso e al contrario consiglierei di andare su questa coppia e proprio ora - stop 64,61 profitto 63,5 minimo
 
artikul:
Aprire acquisto su SGDJPY )))) Il ciondolo è scattato proprio ora, si avrà il tempo per la locomotiva in partenza ))))) ))))) Non c'è niente da fare sull'EUR prima che raggiunga 1,29693)
probabilmente sei un sostenitore della posizione lunga, ecco perché stai riposando.... e noi pizzicheremo))))
 

Due ragioni che portano ad uno scarico:

1. Attacco mentale o emotivo a uno o due strumenti.

2. Desiderio di essere sempre sul mercato.

Allo stesso tempo, tutti i mercati nel loro insieme offrono molte più opportunità di profitto che di catturare lotti ))))

 
5drakon aprirà una posizione e lo sapremo più tardi)))
 
Buon momento per comprare anche CADJPY ))))) Comunque, l'Asia è favorevole, mentre l'Europa è impegnata con i cumuli di neve ))))
 
artikul:

Due ragioni che portano ad uno scarico:

1. Attacco mentale o emotivo a uno o due strumenti.

2. Desiderio di essere sempre sul mercato.

Allo stesso tempo, tutti i mercati nel loro insieme offrono molte più opportunità di profitto che di catturare lotti ))))


Per niente, la mancanza di calma e di pazienza, il desiderio di guadagnare in fretta e molto.
Motivazione: