EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1470

 
Temnyj:

qualche opzione?

La lettera "zu" è forte:



Controllare.

 
Sembra che si stia formando un triangolo ribassista sull'orologio su e/b. L'unica domanda che rimane è "da dove è iniziata?": se da 1.2872, allora è l'ultima onda in alto; se da 1.3243, allora un'altra volta giù e su con un range di (circa) 50 pip.
 
strangerr:


Potrebbe ancora cadere dietro l'euro. È qui che potrebbe entrare in gioco, solo che non c'è ancora un segnale su D.

Non andrà lontano, potrebbe salire di 200 pips al massimo.
 
strangerr:

Ciao a tutti. Tantrik, non sei troppo in ritardo sull'Eurochip))))

Venerdì scorso ho detto che avrebbe corretto a 1,2775, e ora non ci vedo nulla, ci sono molti wulf ribassisti sull'Euro su diversi timeframe e quando inizieranno a funzionare non sarà sufficiente. Guardare l'euro.


10 - 15 pips al ribasso, in attesa di 27 al rialzo (buy stop nel caso), anche EUR/AD si è stabilizzato!

L'UE ha un sacco di vendite sull'UE.

 
Tantrik:


10 - 15 ppts al ribasso, in attesa di 27 al rialzo (buy stop nel caso), anche EUR/AD si è stabilizzato!

Un sacco di vendite sullo yen stanno tenendo duro!?


Si affloscerà e si affloscerà molto bene.
 
odiseif:
Non credo. 200 pips al massimo, forse anche di più.


Stai scherzando? (...ho tutte le mie carte segnate!) 70pp massimo, ma già in aumento

Voglio testare il TS - martin 1;2;4;6;10 lotti su livelli di inversione :)) - Non posso scegliere la coppia? (la volatilità è buona - i livelli sono invisibili, la volatilità dello spread è cattiva - i livelli sono buoni) finora penso aud/frank, aud/yen.

 
strangerr:


Controllare.

Più o meno lo stesso, anche se ci sono un paio di cose che confondono.

Cercherò di aspettare il cerchio verde.

 
Tantrik:


Stai scherzando? (...ho tutte le mie carte segnate!) max 70pts, ma sono già nel +

Voglio testare il TS - martin 1;2;4;6;10 lotti su livelli di inversione :)) - Non posso scegliere la coppia? (la volatilità è buona - i livelli sono invisibili, lo spread è cattivo - i livelli sono buoni) finora penso aud/frank, aud/yen.

prova euro zealand e pound zealand .....
 
Tantrik:


Stai scherzando? (...ho tutte le mie carte segnate!) max 70pts, ma sono già nel +

Voglio testare il TS - martin 1;2;4;6;10 lotti su livelli di inversione :)) - Non posso scegliere la coppia? (la volatilità è buona - i livelli sono invisibili, lo spread è cattivo - i livelli sono buoni) finora penso aud/frank, aud/yen.

Se andiamo 70 pips su ... do la mia testa che questa coppia andrà al livello di 1,3250 ... aspetta solo di vedere se andranno più in alto o no ...
 
odiseif:
provate l'euro zelanda e la sterlina zelanda ..... vi divertirete con queste coppie

Grazie, darò un'occhiata.