EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 923

 
Dove arriverà l'UE a questo ritmo.
 
Veronika:
Dove arriverà l'UE a questo ritmo.

1.38)))
 

33,50 è la sua strada.

 
marker:

a 33,50 è la sua strada.


La strada è in salita per ora, perché non ha ancora completato la correzione della caduta da 1,4280 a 1,3445, solo che questo movimento sarà lungo e noioso, perché andrà contro la tendenza principale.

Acquisto da 1,3575.

 
strangerr:


La strada verso l'alto per ora perché non ha ancora completato la correzione della caduta da 1,4280 a 1,3445, solo questa mossa sarà lunga e seccante in quanto andrà contro la tendenza principale.

Acquisto da 1,3575.

Possiamo avere un resoconto?
 
_Tatarin_:
Posso segnarlo?
 
Un indebolimento del 10%dell'euro abbassa il PIL aggregato dell'1 o dell'altro %, quindi il grafico Eur/Usd - su non è redditizio per l'Europa :) e giù non è redditizio per gli USA :) quindi rimbalza avanti e indietro...
 
Aleksander:
Un indebolimento del 10% dell'euro abbassa il PIL aggregato dell'1 o dell'altro %, quindi il grafico Eur/Usd - su non è redditizio per l'Europa :) e giù non è redditizio per gli USA :) quindi rimbalza avanti e indietro...

Prestate meno attenzione, non disturbatevi con notizie, livelli e altre stronzate. Il mercato venderà o comprerà con un volume normale e non gliene fregherà un cazzo di ciò che è bene per l'Europa o per gli Stati.
 

Non è così che vanno le cose ora? :0))

 
Io faccio così - compro e vendo allo stesso tempo :) non mi interessa dove va - una gamba la porterà fuori comunque :)
Motivazione: