EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 877

 

Penso che il traffico principale sia già stato calpestato oggi

 
thecoonvlad:

Mi chiedo se oggi andiamo a nord o no O_o

south.... guarda la capra della settimana))))
 

ecco una sterlina per te - maestro del turnaround

 
Aleksander:
Ho tanto quanto mi serve :) modestamente... un paio di centinaia.... un anno...
Vorrei provarlo, forse mi porterà un paio di centinaia di euro.
 

possibile forte continuazione del movimento al rialzo della sterlina...

 
nalivayko:

ecco una sterlina per te - maestro dell'inversione


Ve l'ho detto stamattina - tenendo per un'altra ora.
 

Come ho detto la settimana scorsa, finora stiamo andando secondo i piani.

Finora sembra che stiamo andando a riscrivere il fondo a 1 3602 senza problemi, poi un relativamente forte 1 3452, e poi 38 fib o 1 3368

 

Lo stesso pensiero è sostenuto dal Dow-Jones

COPPIA EUR/USD

1° livello di supporto - 1,3552 /secondario/.

1° livello di resistenza - 1,3826 /secondario/.

2° livello di supporto - 1,3380 /secondario/

2° livello di resistenza - 1,3973 /secondario/.

La coppia euro/dollaro probabilmente consoliderà questa settimana, con la bilancia dei rischi spostata verso il basso, mentre rimane sotto il massimo di mercoledì di 1,3826. La media mobile a cinque giorni è sotto la media mobile a 15 giorni e sta scendendo. Nel frattempo, l'indicatore di convergenza/divergenza delle medie mobili /MACD/ e lo stocastico puntano più in basso, ma quest'ultimo è a un livello di ipervenduto. Il supporto si trova alla media mobile a 55 giorni, che è attualmente a 1,3552. Una rottura di questo livello punterebbe la coppia al minimo del 28 settembre di 1,3380 e poi a 1,3333, l'ex top formato il 6 agosto. In caso di un ulteriore calo, la coppia avrà come target la media mobile a 100 giorni, che ora è a 1,3224, e poi la media mobile a 200 giorni, che ora è a 1,3140. Ma un aumento sopra la resistenza a 1,3826 allenterebbe le prospettive negative a breve termine, puntando la coppia verso il massimo di martedì a 1,3973 e poi il massimo dell'8 novembre a 1,4084. In caso di ulteriori guadagni, la coppia mirerà al massimo di 9 mesi di 1,4283 raggiunto il 4 novembre. Le prospettive positive a medio termine della coppia si sono indebolite dopo la rottura del supporto al minimo reattivo di 1,3696 raggiunto il 20 ottobre della scorsa settimana e un segnale di stop parabolico ribassista scattato a 1,3691 sul grafico settimanale. Nel frattempo, lo stocastico sul grafico settimanale sta puntando verso il basso, essendo ad un livello di ipercomprato. È probabile che la coppia abbia come obiettivo la media mobile a 200 giorni, che è attualmente a 1,3140, una rottura della quale aprirebbe la strada al minimo di ritracciamento di 1,2584, raggiunto il 24 agosto. Ma un aumento sopra la resistenza a 1,4283 ripristinerebbe le prospettive positive di medio termine, aprendo la strada a un aumento verso il massimo reattivo di 1,4582, raggiunto il 13 gennaio.

 
strangerr:

Ve l'ho detto stamattina - resto in attesa per un'altra ora.
Ho preso un profitto). - Ho anche scritto sopra che secondo le mie stime un'inversione è possibile intorno a 1,6020/50.
Penso che il risultato dello scenario sarà oggi
 
nalivayko:
Ho preso un profitto). - Ho anche scritto sopra che secondo le mie stime un'inversione è possibile intorno a 1,6020/50.
Penso che l'epilogo dello scenario sarà oggi.

Aspetta, non farti coinvolgere ancora, si mostrerà da solo.
Motivazione: