EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 873

 
tara:

È divertente. Ho più o meno le stesse aspettative, anche se tutto il resto è diverso: la scala temporale, gli strumenti, l'attitudine alla previsione.

....))))

Ora guardando il movimento del prezzo, i lanci di prezzo, hanno esattamente ripetuto il primo movimento anticipato a zig-zag. Mi chiedo come si aprirà il titolo e come si distorcerà il presunto zig-zag....)))))), se è questo.

I classici del VA descrivono la struttura delle seconde onde in questo modo; uno zig-zag (singolo o doppio, si ottiene l'onda (a)), poi un triplice (doppio o triplo, si ottiene l'onda (s)), e lo stesso zig-zag completa l'intera composizione. ( onda (c) ). Anche se, tutto relativo, non sempre la struttura dell'onda coincide con la descrizione dei classici, ha molte combinazioni alternative di.....)))))

Sono sicuro che nel vostro metodo è previsto qualcosa di simile, gli approcci sono diversi, ma il risultato sarà lo stesso, se tutto è applicato correttamente.....)))))))

Sinceramente.

 

in quale zigzag?


 
Dovrebbe muoversi verso 1,39
 
Buona caccia a tutti! E buon tempo a tutti voi).
 


 
SFB:
già 7
Così forse tutti quelli che vogliono lasciare i loro dettagli non solo hai 7 contatti ma ognuna delle sette persone ha tutti i 7 contatti...sono d'accordo anche io...aggiungi odisei1979
 
Perché skype????
 
strangerr:
Perché skype????
non è solo per poterti mandare un messaggio, ma per poterti chiamare giorno e notte.
 
5drakon:
non è solo perché possano scrivere, ma perché possano chiamarti giorno e notte

911 in breve... )))))

 
nikat97:

911 in breve...)))))


Sì, sì, è vero, ma non me lo darà, ragazzi, risparmiate l'uomo, ha già superato le 3.000 note.
Motivazione: