EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 875

 
strangerr: Se l'euro sale all'ora di pranzo, la sterlina andrà alla deriva o la seguirà.
È un indizio con le foglie di caffè? - Usa indicatori che ti dicono la direzione futura delle quotazioni :)
 
RekkeR:

Prendete un corso facoltativo di russo, anche quello funziona.

Iometrico. :)))


Stavo anche cercando un indicatore che mostri il movimento di una coppia in %, rispetto al precedente, ma ahimè((((.
 
Aleksander:
È una lettura di fondi di caffè o cosa? - Usa indicatori che ti dicono la direzione futura delle quotazioni :)

Io uso la mia testa.
 
RekkeR:

Prendete un corso facoltativo di russo, anche quello funziona.

Iometrico. :)))

Sono il padrone della mia parola... la scrivo come voglio....

 
strangerr:

Se l'euro sale all'ora di pranzo per mangiare, la sterlina andrà alla deriva o la seguirà.
Sull'EUR ho chiuso la vendita... è sceso di 10pts da 1,3638 - penso al rialzo^^
 
Aleksander:

Sono il padrone della mia parola... la scrivo come voglio scriverla....


Sì, un elettivo sarebbe bello:)))
 
Aleksander:
È una lettura di fondi di caffè o cosa? - utilizzare indicatori che ti dicono la direzione futura delle quotazioni :)

Non ha letto le opere di S.R. Belyaev sull'arte degli indicatori, vero? Penso che anche gli indicatori più sofisticati saranno sorpresi di quello che si può fare sulla base delle ben note curve matematiche...
 
strangerr: Sì, sarebbe buono per un elettivo :)))

hmmm... e si potrebbe fare con andare a scuola di trader di nuovo - imparare gli indicatori :)

3183

strangerr 14.11.2010 13:42
Aleksander:il mio indicatore mostra che il pnd inizierà - (per lo yen) un gap down - almeno 27.0 pips.... e altre valute seguiranno l'esempio :)
Non ci sono indicatori che mostrano il futuro.

-----


Ci sono tali indicatori... devi usarli correttamente....

 
Aleksander:

hmmm... e si potrebbe fare con andare a scuola di trader di nuovo - imparare gli indicatori :)

3183

strangerr 14.11.2010 13:42
Aleksander:il mio indicatore mostra che il pnd inizierà - (per lo yen) un gap down - almeno 27.0 pips.... e altre valute seguiranno l'esempio :)
Non ci sono indicatori che mostrano il futuro.

-----


Ci sono tali indicatori... devi usarli correttamente....


Non sei il primo.
 
Sì... solo questo indicatore mi ha servito bene dal 2004 :)
Motivazione: