FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1110

 
Alexey Busygin:
L'avete visto? Dite di sì per mettere tutti a proprio agio.

Insegnanti? HIS è visto da tutti!!!!

Lesorub:

e lo zenzero è invariato:


Non indovinerai mai)

 
stranger:

Insegnanti? Tutti possono vederlo!!!!

Non si può indovinare).

Le koloputas e i puttocalls non lo dimostrano:


 
azfaraon:
Uso i bot dal 2006 ... non ho avuto uno scarico finora ...
L'ho visto, 2-3% all'anno, niente di cui parlare. Solo che non ho ancora visto i suoi drawdown, possiamo parlare lì)
 
Lesorub:

Le koloputas e i puttocalls non lo faranno:


Sì, i bastoni sono il nostro tutto))))))))))))))))

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=13334742&viewfull=1#post13334742

 
stranger:

Sì, i bastoni sono il nostro tutto))))))))))))))))

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=13334742&viewfull=1#post13334742

la corona è in tendenza:


 
Lesorub:

la corona è in tendenza:


Ilya, parlaci meglio della vendita della sterlina a 1,5370 e dell'oro a 1165....
 
stranger:
Ilya, parlaci meglio della vendita della sterlina a 1,5370 e dell'oro a 1165....

La mia vendita dell'oro durante la notte è diventata una ventosa da 3 dollari (l'ho scritto molto tempo fa), non leggi i post o non ti ricordi?

per la sterlina a questo prezzo non ho nulla...

 
Lesorub:

la mia vendita d'oro overnight è diventata una ventosa da 3 dollari (l'ho scritto molto tempo fa), non leggi i post o non ti ricordi?

non ho niente sulla sterlina a questo prezzo...

Sono così vecchio ora)))))

È come se fosse già su ))))))).

 
stranger:

Sono così vecchio ora)))))

È proprio da lui. )))))))

quindi spegnete il computer e tornate al lavoro.

non c'è bisogno di diventare tutti fumosi...

 
stranger:

Non sto scherzando o tirando a indovinare, so esattamente in che fase si trova il mercato in questo momento, e so che è più redditizio vendere il quid ora che prendere rimbalzi contro di esso.

Poi c'è questo scemo del villaggio Teacher, che a volte se ne esce con "gibberish" come "comprare lo yen a 121,50", e nonsense che è giù 9 figure, che LUI ha perso, e andrà giù 20, 30 o 40, LUI continuerà a correre e comprarlo).

Fanculo, Carl! (succhiacazzi )))))