EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 666

 
Ekonom:
i bai hanno chiuso il volume?

Non guardo - mi distrae.
 
sui volumi.... Sarebbe divertente dividere il numero di scambi in acquisto e vendita. Cioè, c'è solo il numero di scambi per ora, ma se sapessimo quanti erano in vendita e quanti in acquisto. Dividere il volume, per così dire. E anche il volume di ogni affare. Sarebbe hot!!!!!!
 
nikelodeon:
sui volumi.... Sarebbe bello dividere il numero di scambi in acquisto e vendita. Intendo il numero di accordi per ora, ma solo per sapere quanti accordi sono stati venduti e quanti sono stati comprati. Dividere il volume, per così dire. E anche il volume di ogni affare. Sarebbe hot!!!!!!

Questo è un indicatore dell'umore.

Alcuni DC usano questa pratica e danno questa informazione.

Che ci crediate o no, dipende da voi. Dopo tutto, nessuno può controllare le loro statistiche.

Purtroppo, non ci sono indicatori globali per l'intero mercato.

 
Sono d'accordo, ma sarebbe divertente, sì, a proposito, ho visto una risorsa su internet che praticava questo tipo di cose. C'erano tre gruppi. Ora non ricordo la risorsa, ma se la vedo, la scoprirò sicuramente. Se qualcuno l'ha visto, per favore mi mandi il link.... Sarei molto grato...
 
nikelodeon:
sui volumi.... Sarebbe divertente dividere il numero di scambi in acquisto e vendita. Cioè, c'è solo il numero di scambi per ora, ma se sapessimo quanti erano in vendita e quanti in acquisto. Dividere il volume, per così dire. E anche il volume di ogni affare. Sarebbe hot!!!!!!


al___ri ce l'ha. non nella forma che sarebbe, ma c'è.

 
La moto si sta asciugando presto un sell off a 90pts minimo!
 
kamik:
La moto si sta asciugando presto un sell off a 90pts minimo!
Meglio farsi da parte imho.
 
nikelodeon:
Di nuovo venticinque, da che parte va..... sto lavorando sull'orologio... Ora la tendenza è al rialzo... tutti sono d'accordo con me??????? e la tendenza attuale continua.... nessuno sa quanto durerà, tranne le persone che gestiscono il mercato (dalla teoria della cospirazione). E ancora, quando l'UE va in piano, dopo di che può ricominciare una tendenza al rialzo (come opzione). Non faccio previsioni di mercato (perché è utopia), affermo i fatti..... sono già accaduti. Quando avviene l'inversione, sarà il momento di scendere sul rimbalzo, ma il rimbalzo potrebbe non avvenire. Ma se siete interessati alla profondità della mia opinione, vi spiegherò nel prossimo post la mia visione del mercato e del commercio in generale. Forse qualcuno può trovarlo utile. E ora cambierò i tasti P e R della tastiera, che ho reindirizzato quando l'ho pulita, perché è scomodo per le ragazze in Internet, soprattutto quando scrivo la parola "dormire".

Siamo d'accordo con te! Ma il fatto che prevedere il mercato dove si svolgerà "è utopia" non siamo d'accordo! Come ho detto, il mercato ha già deciso in anticipo dove e da quale livello si muoverà...
 
barfly13:

Siamo d'accordo con te! Ma il fatto che prevedere dove girerà il mercato "è un'utopia" non ci trova affatto d'accordo! Come ho detto prima, il mercato ha già deciso in anticipo dove e da quale livello si muoverà...
Dove stiamo andando?
 

OK, nessuna risposta.

Allora, chi è "noi"?

Motivazione: