EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 671

 
Tantrik:



Arriveremo a 1,5840 allora? Sulla sterlina/dollaro
 
kamik:

1,5840, ce la faremo a raggiungere 1,5840?

Ora arriverà a 1,53.
 
strangerr:

Ora arriverà a 1,53.

la domanda immodesta è quanto tempo gli ci vorrà per arrivare?
 
Bene gente...........
 
nikelodeon:
Bene gente...........

Non passo molto tempo nel mercato, quindi è meglio chiedere una volta ogni tanto. Non ti sparano per questo...
 
Sì, non sto accusando..... ma non è possibile rispondere alla domanda "Quando?" È così..... che era chiaro a tutti....
 
kamik:

domanda immodesta quanto tempo ci vorrà per farlo?


Lo so?)))

Questa è l'immagine Repin dell'euro:

Sì, l'euro fresco reagisce alle buone notizie)))), potrebbe saltare su di qualche 50pp. Devo smettere di guardare queste sciocchezze.

 
strangerr:


Lo so?)))

Questa è l'immagine Repin dell'euro:

Sì, l'euro fresco reagisce alle buone notizie)))), potrebbe saltare su di qualche 50pp. Devo smettere di guardare queste sciocchezze.


Si tratta di notizie?

Personalmente sono ancora diffidente quando escono, e lo farò. Ho ancora vili ricordi di questa brutta notizia nella mia mente.

 
Chi si è trasferito sulle mie raccomandazioni, benvenuto WMZ 8008989795960760405699769695897850456369059359659 sarebbe solo troppo contento......
 
Vlad72:


Wisecracking riguarda le notizie?

Personalmente, sono ancora diffidente quando escono, e lo farò. Ho ancora freschi nella mia mente i ricordi ignobili di queste brutte notizie.


Prima non lo guardavo affatto, litigavo con Gip, ora lo guardo, ma non posso dire che mi aiuta nel trading, né mi ostacola.