EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 323

 
peter888:
e per quanto tempo esiteremo così?
Beh, fino a quando non troveranno delle alternative al forex...
 
rangerr:

Buongiorno e buona settimana.

Wolfie? Una piccola. Non è una guida all'azione, è una domanda.

Come diceva Lenya Golubkov - "Aggiusterò gli stivali di mia moglie!".

 
sever30:

sterlina/bucks comprare 1.55772, TP 1.56053, SL 1.54644; vendere 1. 1.54644, TP 1.54314, SL 1. 55772.


TP
 
RekkeR:

Buongiorno e buona settimana.

?

Ciao, ma perché la vendita?
 
sever30:

TP

e il Nord, nel frattempo, sta tagliando e tagliando ... Ben fatto!
 
strangerr:
Ciao, ma perché vendere?

Siete stati tu e Gip a insegnarlo da soli. O la signora Galina sui webinar? Non ricordo esattamente.

AncheSever30 non prende studenti. Poi dimenticherà tutto lui stesso e chiederà anche perché vendere o comprare.

 
RekkeR:

Siete stati tu e Gip a insegnarlo da soli. O la signora Galina sui webinar? Non ricordo esattamente.

AncheSever30 non prende studenti. Allora dimenticherà tutto lui stesso e si chiederà anche perché vendere, perché comprare.

Ho scritto un'intera pagina durante il fine settimana che bisogna comprare, e bisogna vendere, e poi bisogna imparare:)))
 
RekkeR:

Sever30 non prende studenti. Allora lui stesso dimenticherà tutto e si chiederà anche - perché vendere, perché comprare.


:)

Lo lascerò in eredità ai miei figli:) e lo condividerò con voi se non avrò più di 3 inversioni entro giugno. Quindi, fate il tifo per le previsioni:)

 
sever30:


:)

Lo lascerò in eredità ai bambini:) e lo condividerò con voi se non avrò più di 3 inversioni entro giugno. Quindi tifa per le previsioni :)

che anno?

 
strangerr:
Ho scritto un'intera pagina durante il fine settimana sul comprare e vendere, quindi insegnarti dopo quello :)))
Sono d'accordo con tutto tranne che con l'aussie....
Motivazione: