EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 289

 

Non c'è niente di male nel sognare. Sto parlando dell'inversione a U.

Non importa quello che dici, era troppo presto per comprare. Con il senno di poi lo si può vedere chiaramente.

 
gip:

Non c'è niente di male nel sognare. Sto parlando dell'inversione a U.

Non importa quello che dici, era troppo presto per comprare. Con il senno di poi lo si può vedere chiaramente.

Presto, Gip, presto, ma andiamo comunque su, quindi la danza del raccolto è solo rimandata:)))
 
strangerr:

Penso che l'euro continuerà a scendere, almeno per i primi due giorni, aggiornando i minimi.

Se qualcosa non va, mi dispiace, sono debole di mente...

Non sono un po' troppi due giorni? In questo caso non sarebbe più una correzione. IMHO
 
rensbit:
Due giorni, non è un po' lungo?
Beh, ok, un giorno e mezzo:)))
 
gip:

Non c'è niente di male nel sognare. Sto parlando dell'inversione a U.

Non importa quello che dici, era troppo presto per comprare. Lo si può vedere con il senno di poi.


Cosa fare, queste sono le regole.

Ma mi chiedo se c'è una persona che comprerà quando il prezzo scenderà di altri 150 pip.

 
Sta2066:


Cosa fare, queste sono le regole.

Ma mi chiedo se c'è una persona che comprerà quando il prezzo sarà sceso di altri 150 pip.

Sei un tipo pessimista, Sta2066:))) Un calo di 150pts è abbastanza realistico, seriamente parlando, e da 1.26 comprerò di sicuro, se le condizioni di acquisto si presentano, naturalmente.
 
Sta2066:


Cosa fare, queste sono le regole.

Ma mi chiedo se c'è una persona che comprerà quando il prezzo sarà sceso di altri 150 pip.

Sì.
 

In linea di principio, si può comprare e vendere in qualsiasi punto

 

Gbpusd, ho comprato, aspettando la correzione sopra la linea.... A proposito, il prezzo per domenica è 1,5609

 
strangerr:
Sì, anch'io, solo i rapporti sono preoccupanti - hanno venduto un sacco di euriks per evitare di scendere a 1,2650.
E dove guardate i volumi di vendita su SOT?
Motivazione: