EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 243

 
Non capisco davvero di cosa ti preoccupi? Ognuno esprime la sua opinione, e cerca di capire in quali (quali) società di brokeraggio ho un conto. I login, gli indirizzi e-mail, le password sono diversi. E non mi importa chi posso pestare un "pollice dolente".
 
sever30:

GBP/bucks comprare 1,59669, TP 1,59943, SL 1,58895; vendere 1,58895, TP 1,58556, SL 1,59669.

vendita aperta...

nuova previsione sterlina/bucks comprare 1.59593, TP 1.59867, vendere 1.58798, TP 1.58469, SL 1.59593. Ha visto tre lanci al massimo.

 
Grebovik:
Non capisco davvero di cosa ti preoccupi? Non capisco davvero di cosa ti preoccupi? I login, gli indirizzi e-mail, le password sono diversi. E non mi importa chi posso pestare un "pollice dolente".

Non senti quello che dice Gyp, vuoi essere il 101? È andata al terzo giro, i due buu si sono chiusi prima. Canzone:)))


 
strangerr:
Non senti cosa dice Gyp, vuoi essere il 101?

Sarebbe divertente vedere come lavorano i professionisti.
 
Sarà tutto finito.... Mi adeguo alla tendenza e sorseggio tè e marmellata...
 
Grebovik:

sarebbe divertente vedere come lavorano i professionisti.
È questo il punto, sarebbe un po' difficile da vedere, Gip, spiegalo tu stesso.
 
Sembra che le notizie di domani siano già state elaborate?
 
strangerr:
Questo è il punto, sarà un po' difficile da vedere, Gip, spiegalo tu stesso.

Scrivimi una riga.
 
Grebovik:

Scrivimi una riga e raccontami tutto.
Non posso - Gip ha tutte le informazioni, ma devi chiedere a lui o chiedergli di invitarti per una birra il venerdì sera, sta radunando tutti lì.
 
strangerr:
Non posso - Gip ha tutte le informazioni, ma devi chiedere a lui o chiedergli di invitarti a una birra il venerdì sera, sta radunando tutti lì.

Temo di non essere in grado di farcela per venerdì, fusi orari diversi. L'ISU lo leggerà e, se vuole, può lasciar perdere o darmi il suo Skype, e io stesso mi metterò in contatto con lui.
Motivazione: