EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 131

 
Alexan:

Già... Puoi postare le tue marcature per favore?

come questo.

 
strangerr:

Di chi sta parlando, signore?))


Guardando l'immagine a pagina 128, i vostri ordini sono circa alla fine degli impulsi. Questo è quello che mi è sembrato. Forse erano aperti prima?
 
sever30:

Sterlina/Bucks Entrata 1.50850 Prendere 1.51122, stop loss 1.49478 e inversione con presa 1.49156. Non sono responsabile delle sottovoci muliebri (spreads):) La previsione non ha ancora fallito:)


È arrivato al terminale... Probabilmente non mi sono espresso bene... Ho specificato l'entrata per l'acquisto perché il prezzo era più vicino ad esso (ma non ha bloccato l'ordine) e quindi ho specificato gli obiettivi successivi per una possibile perdita, e se il primo Sell aperto (1,49478), tutto è abbastanza il contrario. In breve, due voci, per comprare e vendere, la loro presa e perdita. La precisione vi sorprenderà:) probabilmente....:)
 
Alexan:

Hmmm... in cima alla tua testa... Hai preso da me? Cioè, di solito riesco a comprare in cima :))

In questo caso, mi fido solo delle entrate e degli obiettivi, e la parte superiore o inferiore... Non faccio attenzione :)
 
antoniofx:

sever30,

le previsioni ti hanno deluso questa volta


tutti in forza... :)
 
sever30:

Si è avvicinato al terminale... Non devo essermi espresso correttamente... Ho specificato l'entrata di acquisto, il prezzo era più vicino ad esso(ma non ha agganciato l'ordine) e quindi ho specificato gli obiettivi successivi per una possibile perdita e se il primo Sell aperto (1,49478), tutto è abbastanza il contrario. In breve, due entrate, per comprare e vendere, la loro presa e perdita. La precisione ti sorprenderà:) probabilmente....:)

Per essere precisi - il prezzo è stato preso. Sulla sterlina il massimo era, per esempio, 1,50849 offerta, rispettivamente asc 1,50882, quindi l'ordine di acquisto 1,50850 aperto. Come risultato, abbiamo una piccola perdita di 60 pips
 
Alexan:

Per essere precisi - il prezzo ha preso piede. Sulla sterlina il massimo è stato, per esempio, 1.50849 bid, rispettivamente asc 1.50882, il che significa che l'ordine di acquisto 1.50850 è stato aperto. Come risultato, abbiamo una piccola perdita di 60 pip.

Vuoi dire - Per essere onesti ... :)))))))
 

Merda.... Umani, di quale bai stiamo parlando?

Vedi la sterlina (rosso) e lo yen (blu).

L'euro (giallo) sale, il dollaro (verde) è anche in cima.


H.I. È chiaro che questo mese la sterlina e lo yen stanno vendendo......

 
N.I.K.T.O.:

Merda.... Umani, di quale bai stiamo parlando?

Vedi la sterlina (rosso) e lo yen (blu).

L'euro (giallo) sale, il dollaro (verde) è anche in cima.


H.I. È chiaro che questo mese la sterlina e lo yen stanno vendendo......

Sono giorni che dico che questo autunno è la quarta onda di correzione. :) (sull'euro/buck)

C'è qualcuno qui che è un waveologist?


 
N.I.K.T.O.:

..... l'euro (giallo) sale, anche il dollaro (verde) sale.

Potresti per favore mostrarmi un esempio di codice di come questo è implementato (cerchiato in giallo). Vorrei utilizzare la stessa funzione per il mio indicatore "indici". Voglio fare i miei indici allo stesso modo.


Motivazione: