Interessante e umorismo - pagina 4412

 
Vitaly Muzichenko:

Ho ordinato delle talee di Kiwi e oggi è arrivato il pacco e le ho piantate.

Un kiwi venduto nei negozi risulta crescere normalmente anche in Ucraina


E la protezione dai gatti drogati)

In 2 anni aspettando il primo frutto)

Che senso ha se puoi comprare un kiwi in un negozio e non aspettare 2 anni?))

 
Sergii Krutyi:

Che senso ha se puoi comprare un kiwi in un negozio e non devi aspettare 2 anni?)

Si può comprare tutto nel negozio, ma tutto ciò che è coltivato o fatto dalle proprie mani sul proprio terreno è il frutto più delizioso e prezioso!

Lo shashlik può anche essere ordinato in un ristorante con consegna a domicilio, ma è tutto un po' più complicato che cucinarlo da soli sul proprio barbecue.

 
Vitaly Muzichenko:

Si può comprare tutto nei negozi, ma tutto ciò che è coltivato o fatto a mano nel proprio appezzamento è il frutto più delizioso e prezioso!

Loshish kebab può anche essere ordinato in un ristorante con consegna a domicilio, ma è tutta spazzatura rispetto a cucinarlo da soli sulla propria griglia.

Dipende da quanto...

ma non si cucina un kiwi, lo si raccoglie e basta

;)

 
Renat Akhtyamov:

dipende da quanto...

Ma il kiwi non è cotto, è solo raccolto

;)

Che differenza fa, non lo mangiamo tutti i giorni, quindi non farà molta differenza per le nostre tasche)

Peperoni, aneto, pomodori, cetrioli crescono abbastanza normalmente sull'appezzamento ed è più piacevole coltivarlo sotto il portico di casa che andare a comprare tutto al mercato per un centesimo.

Amo la terra, amo il lavoro, mi rilassa follemente. Ma non mi piacciono quelle che passano il loro tempo davanti alla TV a farsi le unghie e sono abituate ad avere altre persone che lo fanno per loro.

Ordinato qualche altra uva spina, ribes e actinidia, un paio di giorni dopo il pacchetto arriverà e continuerò)

E nel fine settimana ci sarà un barbeque nella mia griglia, è il momento di aprire la stagione))

 
Sergii Krutyi:

Che senso ha se puoi comprare un kiwi in un negozio e non aspettare 2 anni?)

C'è di più: andare al negozio. Non sei pigro? Quindi vai in giardino, li raccogli dal terreno... ...e ho raccolto delle patate...

 
Vitaly Muzichenko:

Si può comprare tutto nei negozi, ma tutto ciò che è coltivato o fatto a mano nel proprio appezzamento è il frutto più delizioso e prezioso!

Si può anche ordinare un kebab in un ristorante con consegna a domicilio, ma è tutto un'esagerazione rispetto a quello che si cucina da soli sulla propria griglia.

Capisco )) bene, buona fortuna in questa difficile questione )

 
Sergey Golubev:

La differenza del pop (musica) -

  • Che tipo di musica pop abbiamo nella Federazione Russa?

Un anno fa ho visto una rielaborazione moderna di una canzone della mia gioventù. La clip è buona.


 

ciao a tutti, reclinato.


 

Avete visto questi prezzi? Sette cifre decimali. Un vero e proprio disegno di legge.


 
Vladimir Tkach:

Avete visto questi prezzi? Sette cifre decimali. Un vero e proprio disegno di legge.


Ho visto qualcosa del genere. È quando si fa rete più volte a livelli diversi, il prezzo medio si divide così.
Potrei sbagliarmi...

Motivazione: