EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 86

 
Noterday:
Alle 13:00 MSK, credo che ci sia stata una notizia importante.

Non vedo niente di interessante.

Ora di Kiev

 
Quindi ti sbagli =)
 
Noterday:

Penso di capire il principio dietro la tua aspettativa di un pullback a 1,2630, che è il 61,8% della caduta. Ma non deve essere così. Sono d'accordo che se l'impulso andasse giù, la correzione potrebbe raggiungere il 61%, ma se non fosse una correzione ma un impulso? Ma se non si trattasse di una correzione, ma di un impulso, il prezzo potrebbe andare molto più in alto, cioè a 1,2630.

In generale, tutti qui stanno postando opinioni, ma con quello che viene confermato postato e sarà postato da unità....press...

Sono in acquisto, su euro e poundbucks. Obiettivo euro 1,2670-1,2700, sterlina 1,5250

Sulla base di ciò che questa decisione ho mostrato prima sulla UE, sulla sterlina non è troppo diverso....

Inoltre c'è un livello di resistenza a 1,2626.

 
Noterday:

A 1300 MSC, credo che ci sia una notizia importante nella mia memoria.

Ecco come la vedo finora:

non andremo così in alto oggi... il massimo da questo livello è il 50% in più rispetto al calo di ieri... il bullishness si è raffreddato...

Questo è tutto... http://s003.radikal.ru/i204/1007/e4/425afbbc310e.gif

se sale è quello che intendo... non lo sto considerando io... sto guardando giù...

 
Nessun segnale di vendita importante finora, breve. La prossima settimana sarà probabilmente decisiva
 
SEVER11:
Nessun segnale di vendita importante ancora, breve. La prossima settimana sarà probabilmente decisiva

Sono d'accordo... abbiamo bisogno di un po' più di tempo sul quotidiano...
 
Oggi, a partire dall'Asia, stanno vendendo, gli obiettivi di correzione sono stati fissati, siamo in una correzione.
 
gip:
Oggi, a partire dall'Asia, stanno vendendo, gli obiettivi di correzione sono stati fissati, siamo in una correzione.

Mostrami uno screenshot degli obiettivi...
 
Non riesco a fare una foto. Niente di informativo, solo che gli asiatici si sono organizzati per vendere euro in eccesso in volumi normali oggi.
 
gip:
Non riesco a fare una foto. Niente di informativo, è solo che oggi gli asiatici stavano vendendo euro in eccesso in modo organizzato in volumi normali.

Vedo...(la mia foto è inserita attraverso Explorer...non attraverso la sua sovrastruttura)...bene, sembra che la base abbia iniziato a formarsi...ora possiamo salire un po'...
Motivazione: