EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1061

 

D'accordo

Ma ho incontrato un TS che usa esclusivamente le ombre delle candele - l'ombra come indicatore di un ulteriore movimento del prezzo.

Al punto principale

Molti non credono che sia il momento del punto di inversione e il movimento verso l'alto può essere considerato come una correzione locale della tendenza principale

Anche i guidatori di onde non possono dire con certezza se si tratta di un'onda o di una correzione

Ecco perché dal tuo layout è preferibile (secondo me) alla variante con un presunto layout a zig zag invece che in linea retta

 
strangerr >>:


Когда добавляеш картинку на форум просто вставь ссылку с радикала в поле "Ссылка на изображение на сервере", на радикале выключи опции уменьшить до 640 и оптимизировать, а в МТ, когда сохраняеш рисунок, увеличь разрешение(нижняя строка.)


Le immagini dovrebbero essere inserite nel messaggio.

E non usare jpg, non è progettato per queste immagini. Ho scritto le istruzioni in questo thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/120287/page937#266430

 
baltik писал(а) >>

D'accordo

Ma ho incontrato un TS che usa esclusivamente le ombre delle candele - l'ombra come indicatore di un ulteriore movimento del prezzo.

Al punto principale

Molti non credono che sia il momento del punto di inversione e il movimento verso l'alto può essere considerato come una correzione locale della tendenza principale

Anche i guidatori di onde non possono dire con certezza se si tratta di un'onda o di una correzione

Quindi, dal tuo markup è preferibile (secondo me) alla variante con il presunto markup a zig zag

Dritto - questo è il movimento di prezzo condizionale - che suggerisce il movimento di uno zigzag, ma a volte è necessario considerare quale movimento era prima - se il movimento era piatto senza uno zigzag - quindi la prossima onda avrà un movimento a zigzag a 5 onde - tali esempi sulla storia è abbastanza grande.

 
gip >>:


Нельзя так делать. Не путай людей, не советуй плохого. Картинки нужно вставлять в сообщение.

И не используй jpg, он для таких картинок не предназначен. Я писал инструкцию в этой ветке.


L'ho fatto nella pagina precedente, sembrava a posto, ma se non puoi, non lo farò. Ha usato una gif.
 

Ora ho guardato l'inversione dei prezzi, a 3 ore dall'inizio del trading è possibile vedere o un'inversione temporanea o un'inversione globale di un'ora.

 
forte928 >>:

Сейчас посмотрел по поводу разворота цены то в точке 3 часов после начала торгов возможен вариант или временного разворота или глобального часового разворота вот картинка..


Piuttosto un globale, guarda il tf senior.
 
Formazione molto possibile di un altro trogolo a 1,34- poi un aumento a 1,3660- ma questo punto è così arbitrario a occhio al momento, ma un forte movimento verso il basso è impossibile perché colpiremo il supporto inferiore H4
 
forte928 >>:
Очень Возможный вариант формирование еще одной впадины на уровень 1.34- затем рост до уровня 1.3660 - но эта точка так произвольная на глаз в данный момент, но резкое движение вниз невозможно по причине того что мы упремся в нижную поддержку Н4


Potremmo essere in grado o meno di sfondare, penso che sarà lento ma veloce. All'occhio 3655-80.
 

Merda... State andando in direzioni diverse, vero?

1 un forte movimento verso il basso è impossibile perché colpiremo il supporto inferiore su H4

2. Sarà lento, ma veloce. 3655-80 sull'occhio.

Una simbiosi niente male :)

forte dove un'inversione alle 3 del mattino su sull'euro rafforza, giù sull'euro cade

Se da quanto sopra discusso è chiaro che verso il basso ma non più di 3524 o altrimenti conservazione del trend di base su H4

cioè il movimento da 3444 a 3594 sarà considerato come un rimbalzo

Se il movimento è verso l'alto, è un'inversione della tendenza globale, che è esattamente ciò che accade

mentre tutti aspettano ed è già qui!!!

 
baltik >>:

Блин ... Вы же в разные стороны двигатся собираетесь

1 резкое движение вниз невозможно по причине того что мы упремся в нижную поддержку Н4

2 движение будет не сразу, но быстрым. На глаз 3655-80

ХАХА Не плохой у Вас симбиоз :)

форте куда разворот в 3 час ночи вверх на укрепление евро, вниз на падение евро

если из выше обсуждаемого то понятно что вниз но не более 3524 иначе сохранение основного тренда по Н4

т.е. движение от 3444 до 3594 будем считать отскоком

Если движение вверх то это разворот глобального тренда который как раз так и бывает

пока все ждут, а он уже пришел!!


Stiamo andando in una direzione - verso il basso, e "a occhio" stiamo parlando di un punto di svolta. Gli obiettivi sono stati nominati in precedenza.
Motivazione: