fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 64

 
Cmu4:
Dove sono i link a questa previsione del 2009? Forse l'hai disegnato ora?

Le vecchie previsioni sono sul mio forum, il link è nella mia pagina personale. ))
 
NYROBA:

Vecchie previsioni sul mio forum, link in privato. ))

Nel mio messaggio personale, nel link del forum, nel link del forum qui... è un po' confuso. :)

Tuttavia, le sue previsioni sono da vedere... chi le usa nel trading.

Ma una cosa è che sono a lungo termine. Puoi prevedere EURUSD su un TF più piccolo (diciamo H1) rispetto al mercato attuale?

 
NYROBA: Sì, hai assolutamente ragione, la fase di declino attivo è iniziata ad agosto 2011, cioè un mese prima di quanto mi aspettassi.

La tempistica, purtroppo, è difficile calcolare un'inversione giorno per giorno, c'è un margine di errore.

allora le tue previsioni sono spazzatura ))))
 
LeoV:
allora le vostre previsioni sono fottute ))))

La direzione del trend e il punto di rottura possono essere determinati con anni di anticipo, ma come i comunicati stampa accelerano o decelerano il prezzo verso il target, così una data di inversione del trend più accurata nel tempo può essere determinata quando il prezzo si avvicina al "target".

p.s. Un esempio eclatante, per l'indice RTS, il prezzo è arrivato al livello di inversione un po' prima nel tempo, e come il prezzo si avvicina alla data di inversione può essere previsto giorno per giorno, questa zona è evidenziata dal riempimento giallo))

 

THE BIG AMERICAN HOLE film di Mikhail Leontiev https://www.youtube.com/watch?v=bGfhWjg3HhI

 
mostra le previsioni sull'orologio per l'ue, la sterlina, lo yen
 
sever31:
mostra le previsioni sull'orologio per l'ue, la sterlina, lo yen


Secondo i miei calcoli il v.p. EUR/USD prima di un ulteriore aumento alla gamma di prezzi di 1,4050-1,41, potrebbe correggere

Almeno fino al forte livello di supporto del 38,2% del valore del prezzo 1,36, quest'area è evidenziata da riempimenti gialli.

p.s. Durante gli anni di trading sono arrivato alla conclusione che non vale la pena analizzare sotto il timeframe giornaliero. ))

 
NYROBA:


Secondo i miei calcoli, il b.p. EUR/USD potrebbe correggere prima di salire ulteriormente verso la fascia di prezzo 1,4050-1,41

almeno fino al forte supporto del 38,2% a 1,36, quest'area è evidenziata in giallo.


Continuazione del ramo - non prima che questa previsione sia verificata.
 
sergeev:


La continuazione di questo thread - non prima di aver controllato questa previsione.

Non sto violando le regole del forum. Posso chiedere perché avete cancellato il mio post con una previsione sul v.p. USD/JPY, EUR/JPY e GBP/JPY?

p.s. Voglio chiederti come professionista e come moderatore rispettato: hai qualche rancore personale contro di me?

 
Appoggio le azioni del moderatore. Un moderatore non è tenuto a fare rapporto al forum. Facendo una domanda aperta sul forum, tuttavia, stai mostrando un'aperta mancanza di rispetto per le azioni del moderatore. Ha il diritto di appellarsi a un'autorità superiore.
Motivazione: