Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 10

 
Ubajal:
Avete tutti ragione, è solo che l'intolleranza è un segno e la ragione è dentro. Chiarisco quello che voglio dire, se un "dilettante" dà grandi idee, allora è una grande questione chi dei due è un dilettante - l'autore dell'idea o quello che ci ha messo il timbro...

Poi dirò che uno dei miei EA è stato fatto sulla base di un'idea che è stata suggerita da un novizio. È vero, si è scoperto più tardi che aveva un'idea diversa in mente. Ma il seme era caduto su un buon terreno. L'Expert Advisor si è rivelato redditizio. Ma finora è stato testato su una demo.

 

Dovremmo equiparare la parola loco alle parolacce e vietarne l'uso sul forum.

Il forum sta già perdendo i suoi combattenti non solo tra i locomani ma anche tra i locofobici.

Guerra santa ...

 
Ubajal:
Già... Tesoro, l'ipocrisia è infinita - vedi la merda negli occhi degli altri, ma non vedi il ceppo nei tuoi. E lei, sorprendentemente, non è un uomo stupido.


E vorrei fare l'inchino al protocollo, ma non ci riesco. Le mie dita si arricciano sulla tastiera, il che è anche molto sorprendente.

Non capisco i registri.

 

Non è così semplice con le loco. Io stesso sono più un locofobo che un locofilo. Una volta ero...

Tuttavia... Un buon trader non deve avere principi (a parte le basi del trading, credo). Così si scopre che ultimamente la mia avversione per le serrature nei bot - sì, esattamente nei bot, non nel trading manuale! - È in fase di grave verifica. E ci sono ottime ragioni per questo, ma per ora - know-how. Non so come organizzare il trading con questo robot senza un loc.

P.S. Brevemente, in due parole, è stat. arb. su uno strumento. È così che è scritto, è così che deve essere inteso, non ho fatto un errore.

E la distruzione di una posizione avviene automaticamente (bot!) - dopo aver raggiunto una certa condizione. Ma prima deve essere guidato correttamente in esso :)

 
Mathemat:

Non è così semplice con la serratura. Io stesso sono più un locofobo che un locofilo. Una volta lo ero.

Tuttavia... un vero trader deve essere senza principi (a parte i principi del trading baussiano, credo). Così si scopre che ultimamente la mia avversione per le serrature nei bot - sì, esattamente nei bot, non nel trading manuale! - È in fase di grave verifica. E ci sono ottime ragioni per questo, ma per ora - know-how. Non so come organizzare il trading con questo robot senza un loc.

P.S. Brevemente, in poche parole, è stat. arb. su uno strumento. È così che è scritto, è così che deve essere inteso, non ho fatto un errore di battitura.

E la distruzione delle loco avviene automaticamente (bot!) - dopo aver raggiunto una certa condizione. Ma prima deve essere guidato correttamente in esso :)

Non siete soli. Ci sono persone che hanno bisogno della serratura non per "non spaventarsi", ma come un principio necessario del TS.

Ho già detto che non c'è una soluzione giusta in ogni momento, ma un'intera nuvola di soluzioni, ho mostrato le immagini nel thread EURUSD. Cosa devo fare? Ho cercato di trovare un broker che permetta lotti perdenti con MT4, ma con MT5 non posso trattare i lotti, nonostante il fatto che li stia cercando. Devo barare, cioè usare soluzioni backdoor.

 
Mathemat:

... Non so come organizzare il trading con questo robot senza una loca.

Che perdita di tempo!

I locofobici hanno ripetutamente dimostrato che si può cambiare QUALSIASI strategia non solo in una non-loco, ma addirittura in una non-loco. Quindi, mettete in giro il vostro know-how e vi prepareranno un robot in men che non si dica. (leggera ironia/sarcasmo)

 

Sì, con MT5 dovrete pensare a come modificarlo. La rete deve essere calcolata correttamente. Naturalmente potrei fare due conti diversi sul netting e dividere i trade, ma mi piacerebbe fare tutto su uno solo.

2 api: non ho ancora testato personalmente questo know-how. Preferisco essere il primo :)

 
api:

Questo è un errore!

I locofobici hanno ripetutamente dimostrato che QUALSIASI strategia può essere convertita non solo in una strategia non-loco, ma persino in una strategia a rete. Quindi, mettete in giro il vostro know-how e vi prepareranno un robot in men che non si dica. (leggera ironia/sarcasmo)


Non so perché, quando il codice con i lotti è tre volte più breve, non devo guardare nella storia, tutte le informazioni sullo stato delle posizioni aggregate vengono lette direttamente dagli ordini. Questo è più conveniente per me, e non mi preoccupo. Se ricevo un divieto, lo riscriverò sulla rete...
 
Mathemat:

Sì, con MT5 dovrete pensare a come modificarlo. La rete deve essere calcolata correttamente.

2 api: non ho ancora testato personalmente questo mio know-how. Preferisco essere il primo :)

Allora dovrai cambiare il tuo nickname per non mettere in imbarazzo la regina di tutte le scienze. "O ti togli la croce o ti metti i pantaloni, padre".
 

Timbo, ti mando un messaggio privato, ok? Lo leggete?

Senza i vostri consigli, temo che non sarò in grado di affrontare il trasferimento in rete. Il problema è davvero serio, non sto scherzando.

P.S. Non ti mando un messaggio di persona, ma un'email.

Motivazione: