Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 28

 
OnGoing:. La sola aritmetica non inganna il mercato.
Si può, ho un expo dal 2001 e non perde soldi senza alcun indicatore. Un'altra cosa è che il profitto non è troppo grande e il drawdown è abbastanza grande.
 
khorosh:
Si può fare, ho un exp dal 2001 senza alcun indicatore. Un'altra cosa è che il profitto non è troppo grande e il drawdown è un po' alto.
Beh, il casinò a volte è anche battuto)
 
OnGoing:
Beh, anche i casinò vengono battuti a volte).
Il paragone è difettoso. Roman ha già fatto così tanti soldi con la demo, e io ho un'aspettativa migliore. Si può vincere al casinò per mesi alla volta.
 
khorosh:
Il confronto non è corretto. Roman qui sul demo ha già tagliato molto, e io ho un exp migliore. Nel casinò si può sempre vincere qualche mese.

Beh, qualche mese non è il limite per le scimmie. Tranne che non è corretto chiamarli guadagni).

A proposito, se seguite la terminologia di MT, cosa vedete nel rapporto del tester per esempio?

"Numero massimo di vittorie continue." )

 
OnGoing:
Beh, anche i casinò a volte li battono).
Sono quelli che sono bravi a contare le carte che vengono battuti. Ecco perché non li fanno più entrare. Non è per questo che il buon uomo ha costruito il casinò).
 

Siamo andati un po' fuori tema qui.

Non ricordo se l'autore ha pubblicato un rapporto per un periodo più lungo nel tester?

Finora non è serio parlare della redditività della strategia, perché solo 6 ginocchia hanno funzionato.

Sei mesi sembrano certamente, ma a parte il fatto che il processo è allungato nel tempo, personalmente non ho ancora visto un risultato concreto per giudicare le caratteristiche del sistema.

 
zaxod1:
A proposito di leva. Perché il buon zio ti ha dato una leva di 100 a 1 e oltre? Perché ti ha chiesto di guadagnare sul Forex? Si limiterebbe a dare soldi a tutti quelli che ne hanno bisogno, ma no, li guadagnerete))))
Si scrive "leva" con una "O". E tuo zio te lo dà per sempre. E bisogna essere intelligenti per fare soldi, gli sciocchi e i soldi non vanno d'accordo per qualche motivo.
 
paukas:
Spalla si scrive con una O. E ti è stato dato da tuo zio per una buona causa. E bisogna essere intelligenti per guadagnarlo; gli sciocchi e i soldi non vanno d'accordo per qualche motivo.
Sto parlando della spalla, non del cappotto. Tuo zio te lo dà per trasformare l'1% del movimento del mercato in 100%.
 
zaxod1:
Sto parlando della leva, non del cappotto. E tuo zio te lo dà per trasformare l'1% del movimento del mercato in 100

Il leverage nel forex, giusto perché tu lo sappia, è il rapporto tra il lotto e il collaterale. E qualunque cosa sia - 100, 200, 500 - non influisce sul risultato.

Feuerstein? Devi conoscere la procedura, tesoro.

 
OnGoing:

Siamo andati un po' fuori tema qui.

Non ricordo se l'autore ha pubblicato un rapporto per un periodo più lungo nel tester?

Finora non è serio parlare della redditività della strategia, perché solo 6 ginocchia hanno funzionato.

Sei mesi sembrano certamente, ma a parte il fatto che il processo è allungato nel tempo, personalmente non ho ancora visto un risultato concreto per giudicare le caratteristiche del sistema.

Chi ti impedisce di fare una cosa del genere in un giorno. Non ho il tempo di stare tutto il giorno al computer in modalità manuale.
Motivazione: