Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 29

 
zaxod1:
Sto parlando della spalla, non del cappotto. E dartelo da tuo zio per trasformare l'1% del movimento del mercato in 100
La leva non influenza il movimento del mercato. La leva permette di fare più soldi con un lottopiù grande.
 
zaxod1:
E chi ti impedisce di fare una cosa del genere in un giorno. Non ho il tempo di stare tutto il giorno al computer in modalità manuale.

Quindi dovresti farlo tu, non io) e fornirci un paio di anni di rapporti.

Lei sostiene che il sistema è inaffondabile, vero?

 
paukas:

Leva nel forex per conoscere il rapporto tra lotto e garanzia. E qualunque cosa sia - 100, 200, 500 - non influisce sul risultato.

Feuerstein?

È solo comprensibile con 1 a 1 quanti soldi servono e non tutti li hanno...
 
zaxod1:
Sì, è chiaro solo con 1 a 1 quanti soldi ti servono e non tutti li hanno.

Se qualcuno vuole molti soldi in una volta sola, perderà i soldi e lo zio non ha niente a che fare con questo.

Se non sai come fare, non prenderlo. È un mercato, non un orfanotrofio.

 
khorosh:
La leva non influenza il movimento del mercato. La leva ti dà l'opportunità di fare più soldi a spese di un lottopiù grande.
Con 1 a 1 hai bisogno di un deposito di 0,1 lotti di circa 14000 e un movimento di 100p contro di te in un giorno mangerà l'1% del tuo deposito. A 100 a 1 si può aprire una posizione 100 volte più grande con lo stesso deposito di 14000 e 100p contro si mangia il 100%. Lo zio non otterrà l'1% ma il 100. Facendo così fluttuare l'1% come se fosse 100. Perché avendo 14000 e 100 leva commercio 0,1 lotto non sarà interessante in termini di profitto. L'enfasi è sull'avidità.
 
zaxod1:
Con una leva 1 a 1 hai bisogno di un deposito di 0,1 lotti di circa 14000 e una mossa in un giorno contro di te 100 p mangerà l'1% del tuo deposito. A 100 a 1 si può aprire una posizione 100 volte più grande con lo stesso deposito di 14000 e 100 pts contro si mangia il 100%. Lo zio non otterrà l'1% ma il 100. Facendo così fluttuare l'1% come se fosse il 100

Hai comprato 0,1 lotti di euro e qualunque sia la leva, ogni pip varrà esattamente 1 dollaro.

E se avete aperto 100 volte più di quanto possedete? Quando nella primissima pagina di qualsiasi società di intermediazione vi si avverte che è sbagliato - di chi è la colpa? Lo zio? Non ti ha preso a calci le mani con un bastone di bambù?

Non stare sotto una freccia, non attraversare una strada con il semaforo rosso, non nuotare nelle boe, non giocare d'azzardo - per chi è scritto? Per Pushkin e Lermontov?

 
paukas:

Hai comprato 0,1 lotti di euro e qualunque sia la leva, ogni pip varrà esattamente 1 dollaro.

E se avete aperto 100 volte più di voi, quando siete avvertiti nella primissima pagina di qualsiasi società di intermediazione che è sbagliato - di chi è la colpa? Tuo zio? Non ti è venuto in mano un bastone di bambù?

Non stare sotto una freccia, non attraversare una strada con il semaforo rosso, non nuotare nelle boe, non giocare d'azzardo - per chi è scritto? Per Pushkin e Lermontov?


Allora perché gli danno una spalla, è di questo che si tratta - l'ingenuità e la fede nel buon uomo come benefattore è indistruttibile))
 
Stiamo filosofeggiando sulla spalla qui o?
 
OnGoing:

Quindi dovresti farlo tu, non io) e fornirci un paio d'anni di rapporti.

Lei sostiene l'inaffondabilità del sistema, vero?

Io do un'idea e una direzione e spero che qualcuno sia interessato e che un consigliere venga scritto da una persona e io lo usi.
 
zaxod1:
Io do un'idea e una direzione e spero che qualcuno sia interessato e il consigliere sarà scritto da una persona e io lo userò.
Come capite le vostre azioni? Non dici nulla sui volumi, offri a tutti di capirlo da soli (o di inventarlo per te) e poi parli di una specie di Expert Advisor).
Motivazione: