Esiste il Graal? - pagina 7

 
Mathemat писал(а) >>
FantasYGold, mostra la tua master class, è davvero interessante.
Non c'è niente di male nello scetticismo, perché la gente non crede che sia possibile fare trading lungo e costante in questo modo. Molti meritevoli sono venuti qui attraverso la negazione di altri, ma hanno preso piede e hanno dimostrato il loro diritto a un posto qui. Offendersi e andarsene è la tattica sbagliata.
Per essere onesti, io stesso sono scettico di tali cifre (950% in 8 giorni, e anche senza fermate), ma perché non guardare: la vita è molto più ricca delle nostre idee su di essa, e in essa le eccezioni non sono rare.
La valutazione sarà dura - probabilmente l'avrete già capito. Avete già indovinato, continuate pure.
E dov'è il tuo thread Alpari dove dimostri la stessa cosa?

Ve lo sconsiglio. Non avrai soddisfazione morale. :) Qual è il punto? Non devi mostrare nulla. Al contrario, credo che coloro che non sono riusciti a costruire un sistema da soli, il denaro farà solo del male. Il denaro è utile solo per chi è intelligente, e per chi non lo è è dannoso.
 
<br / translate="no"> Per essere onesti, io stesso sono scettico su tali cifre (950% in 8 giorni, e anche senza fermate), ma perché non guardare: la vita è molto più ricca delle nostre idee su di esso, e in esso le eccezioni non sono rare.


Per giudicare, bisogna sapere come si fa. Più precisamente, per capire che qualcuno non è bravo a navigare... bicicletta... motocicletta. ecc. Devi sapere come cavalcare te stesso.
 
S, io potrei non capirlo, ma qualcun altro potrebbe essere ispirato. Anche una presa è ispirata...
 
Gente che non è nel giro, nessuno stava attaccando il topicstarter finché non è iniziata la cafonaggine. Non ha cancellato i suoi messaggi per caso.
 
vasya_vasya писал(а) >>
Gente che non è nel giro, nessuno ci stava provando con il topicstarter finché non è iniziata la cafonaggine. Non ha cancellato i suoi messaggi per caso.


Sono sicuro che la maleducazione non è iniziata con lui. Sì, proprio il suo post - con una PROPOSTA, non maleducazione lo dice.
 
Allora, oggi distribuiscono tre o cinque Graal?
 
sol писал(а) >>
Allora, le ghiaie vengono distribuite oggi alle 3 o alle 5?


È già stato distribuito - la gente si sta stufando e si caga sotto. >> chiedere una parola grezza. :))
 
vasya_vasya >>:
Народ, кто не в теме, на топикстартера никто не наезжал пока не началось хамство. Он свои посты не случайно подтер.


Maleducato da parte mia? Non ho scritto altro che due post. Ho creato questo thread per aprire gli occhi alla gente e alzare il morale. In modo che la gente cercasse di raggiungere il proprio obiettivo. Ho trovato il mio sistema dopo 4 anni di trading. E non lo troverete nei libri. Dovete inventarvi il vostro per essere più avanti di quelli che non usano il loro.
 
L'uomo qui ha detto che D1 è un'abilità. Beh, ti dirò, su D1 non faccio MAI errori. Ora sto lavorando su tempi più piccoli. Perché molte persone scrivono: "Apro un affare ed è come se il mercato lavorasse contro di me, la tendenza mi sta girando le spalle. Avete mai pensato che lavorando su qualsiasi timeframe è necessario guardare più in profondità per capire i movimenti del mercato in quel momento. Vi darò un consiglio inestimabile: non importa su quale time-frame lavorate, guardate un frame in meno prima di analizzare, e poi il prezzo non vi andrà contro.
 
FantasYGold писал(а) >>

Ho trovato il mio sistema dopo 4 anni di trading, però.

In questo caso, che senso ha testare il TS su un conto demo ora?
Ci deve essere almeno un reale completo (o PAMM), che sarebbe logico monitorare.
Non ci sarebbero domande e dubbi. Sei d'accordo?

Motivazione: