Valanga - pagina 399

 
Mischek:

Io aleggiavo - "Se qualcuno in pensione fosse in grado di realizzare un aumento di stipendio "
Sono come PapaYozh -è più o meno così che l'ho capito anch'io: un supplemento di pensione.
 
Ubajal:
Non capisco il tuo punto, mi dispiace, intendo la tua presenza qui solo per fregarsene, e smettere di credere nelle tue capacità - non è così. È solo che se una persona sposta una tattica per soddisfare se stessa, troverà anche la disposizione per l'argomento - siamo tutti diversi. (Le minacce arriveranno di nuovo - schioccherò le dita).
Povero bastardo! (c) "La formula dell'amore"
 
PapaYozh:

A quanto pare si intende un pensionato che lavora.


Era un pensiero, ma poi diventa una condizione di impiego

Cioè devi essere un pensionato che lavora, non basta essere un lavoratore non pensionato o un pensionato che non lavora, una strana condizione per un TC

È qui che mi blocco.

 
Ubajal:
Non capisco il tuo punto, scusa, intendo la tua presenza qui solo per fregarsene di qualcuno, e smettere di credere nelle tue capacità - non è così. È solo che se una persona sposta una tattica per soddisfare se stessa, troverà anche una disposizione per l'argomento - siamo tutti diversi. (Le minacce arriveranno di nuovo - schioccherò le dita).

Alt+Ctrl+Canc
 
Swetten:
Sono come PapaYozh -è più o meno quello che ho capito anch'io: un supplemento di pensione.

No, è un pensionato che lavora, pensione + stipendio dal lavoro + valanga
 
Mischek:


Era un pensiero, ma poi diventa una condizione di lavoro in una valanga

Cioè devi essere un pensionato che lavora, non basta essere un lavoratore non pensionato o un pensionato che non lavora, una strana condizione per un TC

È qui che mi blocco.


Come si scopre che è contorto!

Vedere:

1) in primavera khorosh ha scritto qualcosa del tipo "sto già tagliando la pasta su Avalanche"

2) Ora si scopre che non ha tagliato nulla. Allo stesso tempo ha scritto che non lavora in estate. E ha scritto che è un pensionato.

!

E ora - tutto torna!

In primavera, quando era un pensionato lavorava ancora e tagliava la pasta su Avalanche!

Ora non è più un pensionato che lavora e non taglia più la pasta!

Un segreto degli Avalanche è fuori! URRÀ!

 
PapaYozh:


Come si scopre che tutto è contorto!

Vedere:

1) in primavera khorosh ha scritto qualcosa del tipo "sto già tagliando la pasta su Avalanche"

2) ora si scopre che non sta tagliando nulla. Allo stesso tempo, ha scritto che non lavorava in estate. E ha scritto che è un pensionato.

!

E ora - tutto torna!

In primavera, quando era un pensionato lavorava ancora e tagliava la pasta su Avalanche!

Ora non è più un pensionato che lavora e non taglia più la pasta!

Un segreto degli Avalanche è fuori! URRÀ!


Esattamente! Ora tutto si somma, è un mistero perché dobbiamo fare un "grosso" dopo, e in pubblico, anche!

Dovremmo considerare questo evento come parte del sistema commerciale o dovremmo cercare una componente puramente rituale. Non è chiaro.

 

Non è arrivato senza un "rimpasto"...

"Congelare il cervello di qualcuno, almeno è servito.

;)

 
FreeLance:

Non è arrivato senza un "rimpasto"...

"Congelare il cervello di qualcuno, almeno è servito.

;)


?
 
Mischek:


Esattamente! Ora tutto quadra, la domanda rimane - perché dobbiamo fare "il grande", per di più in pubblico?

Questo evento dovrebbe essere visto come parte del sistema commerciale o dovremmo cercare una componente puramente rituale. Non è chiaro.

Smolny è preso, la gente è tutta ubriaca, Ulyanov è sull'auto blindata...
Motivazione: