Valanga - pagina 501

 
USSR:
Vi suggerisco di prendere via.... :)))

Gli suggerisco di tenere la bassezza e la volgarità delle sue fantasie per la sua cena, e non per starnazzare sul forum.

Questo personaggio con le sue frasi sulla "fantascienza di merda", "immagine dagli occhi blu" e altre PUCKS è stato a lungo sgradevole per me.

Ma a volte è bello - intrattiene la gente con umorismo per ventiquattro ore...

Ecco perché l'ho individuato come un individuo particolarmente dotato - uno spauracchio sboccato.

Che passa (probabilmente gratuitamente - per amore delle persone) molto tempo...

Andiamo - abbiamo una democrazia di merda, potete dire quello che volete - basta che non facciate nulla.

 
lasso:

Se qualcuno può mostrare qualcosa di simile,

Lo apprezzerei molto.

PS E probabilmente sorpreso. ))


Perché vorresti farlo?

Perdita di tempo per intrattenersi con un tester? L'hanno già mostrato.

La demo dal reale - è la stessa differenza.

e il vero MT4 ME e il vero MT4 ECN sono la stessa cosa?

Potremmo passare un altro anno "per allenarci" e soddisfare gli amabili Mishiks.

È un peccato per il tempo.

E Grun si sbaglia - non c'è tempo (tempo) all'infinito.

Forse Dio ce l'ha.

Ma non noi.

 
lasso:

...
... che non ha avuto una risposta soddisfacente da nessun membro del forum.

...

PS E probabilmente sorpreso. ))
Non dovresti essere così ... :-)) - Ho fatto un lavoro decente e, IMHO, ho pensato che sei riuscito a sorprendermi... :-)) "...- Ma a prima vista, un chiaro sfruttamento di un modello".
 
avatara:


Ma perché ne avete bisogno?

Perdita di tempo per il divertimento del collaudatore? È già stato mostrato.

La demo da quella reale è anche la differenza.

e il vero MT4 ME e il vero MT4 ECN sono la stessa cosa?

Potremmo passare un altro anno "per allenarci" e soddisfare gli amabili Mishiks.

È un peccato per il tempo.

E Grun si sbaglia - non c'è tempo (tempo) all'infinito.

Forse Dio ce l'ha.

Ma non è così.

lasso ha assolutamente ragione, ci sono poche strategie che arriveranno fino a questo punto con le stesse impostazioni, anche se ottimizzate e invariate, per uscire con un profitto. Se ce ne sono, penso che siano degni di studio e, naturalmente, di riconoscimento e di stupore.
 
lasso:

...

Se qualcuno può mostrare qualcosa di simile,

Lo apprezzerei molto.

PS E probabilmente sorpreso. ))

Tentato di nuovo? :-)))
 
yosuf:
lasso ha assolutamente ragione, ci sono poche strategie che usciranno con un profitto così a lungo con le stesse impostazioni, anche se ottimizzate, ma rimanendo invariate. Se ce ne sono, penso che valga la pena studiarle.


Venerabile Hodja Yusuf!

Se ci si degna di studiare tutti i filtri interni e i trucchi di MT4 nelle mani di più DC - e oh meraviglia! trovare un algoritmo "predittivo" - per quanto tempo funzionerà?

Conoscendo la risposta, dico: non cercate la stazionarietà nei giochi di imbroglio.

;)

Per imbroglio qui intendiamo l'apprendimento - niente di più.

 
avatara:


Venerabile Hoja Yusuf!

Se ci si degna di esplorare tutti i filtri interni e le stranezze di MT4 nelle mani di più DC - e oh meraviglia! trovare un algoritmo "predittivo" - per quanto tempo sarà fattibile?

Conoscendo la risposta, dico: non cercate la stazionarietà nei giochi di imbroglio.

;)

Per inganno qui intendiamo l'apprendimento - niente di più.

L'ho fatto, però, con meno scambi, per favore:ׂ
 
yosuf:
L'ho fatto, anche se con meno scambi, per favore:

Grazie.

Ma le condizioni non sono soddisfatte né per gli scambi né per FS, e immediatamente di conseguenza otteniamo quanto segue:

-- al 50% di rischio si "guadagna" l'80% sul depo in questo periodo (13 anni).

Questo è ancora meno del rendimento di un deposito bancario con una capitalizzazione del %, e i rischi non sono proporzionalmente minori.

Così spiacente - nessun credito. )

 
lasso:

Grazie.

Ma le condizioni non sono soddisfatte né per le transazioni né per FS, e immediatamente si ottiene quanto segue:

-- al 50% di rischio si "guadagna" l'80% sul deposito in questo periodo (13 anni).

È anche meno del rendimento di un deposito bancario con capitalizzazione degli interessi, e i rischi non sono incommensurabilmente minori.

Così spiacente - nessun credito. )



Va bene il 5% al mese?
 
lasso:

Grazie.

Ma le condizioni non sono soddisfatte né per gli scambi né per FS, e immediatamente di conseguenza otteniamo quanto segue:

-- al 50% di rischio si "guadagna" l'80% sul depo per questo periodo (13 anni).

Questo è ancora meno della redditività di un deposito bancario con una capitalizzazione del %, e i rischi sono incommensurabilmente minori.

Così spiacente - nessun credito. )


Hai chiesto un lotto fisso e ho preso il lotto minimo 0,1. Da qui, il profitto specificato - in punti! Posso usare un lotto più grande e mostrare il profitto?

ׂ

Motivazione: