PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 8

 
ZEXEL66 писал(а) >>

1. Sì

2. No. La teoria della probabilità dice solo... che tutto può accadere in qualsiasi momento... comprese le cose che

praticamente (dalla teoria delle probabilità) non ha possibilità. Forse più precisamente, intendeva chiedere: "È possibile trovare la probabilità SOPRATTUTTO"?

Risponderò esattamente il contrario.

 
ZEXEL66 >>:

А риски какие принимали? Или будь что будет? Для меня 25% за год как ПАММ-инвестор -это авантюра чистой воды. Проще уже

было год назад евробонды купить, риск, по сравнению с ПАММ на порядок(ки) меньше, прибыль была бы как минимум не меньше.


I rischi sono gli stessi di ogni altro posto: la possibilità di perdere un deposito.

Non sono d'accordo sul "più facile". Qualsiasi cosa al di sopra del tasso bancario è sempre il rischio massimo, cioè il 100% - per fortuna.

 
VictorArt >>:


Риски как везде - возможность потери депозита.

Насчёт "проще" - не согласен. Всё что выше банковского процента - всегда максимальный риск, т.е. 100% - как повезёт.


Non è così semplice nemmeno con le banche...

E non farei affidamento sui loro tassi di interesse come assioma.

 
Richie писал(а) >>

Vorrei fare qualche altra domanda nel frattempo:

-

Prima domanda: è possibile, usando solo strumenti di analisi tecnica (indicatori), guadagnare bene sul mercato forex delle valute per molto tempo?

-

Seconda domanda: è possibile, usando solo la teoria delle probabilità, fare buoni soldi nel forex per molto tempo?

1.Sì

2.Sì.

 
PapaYozh >>:

У меня такое чувство, что я Вам "про Фому", а Вы мне - "про Ерёму".

Во-первых, какова бы не была система, но объем ставки - дискретный. И если по Вашей системе позволительна ставка 0.015, а реально Вы можете выставить либо 0.01, либо 0.02, то в случае ставки 0.01 Вы недобираете прибыль, а в случае 0.02 - принимаете повышенные риски.

Сдается мне, что нет у Вас опыта извлечения стабильного дохода с FX, о котором Вы уже несколько раз упоминали.

Scusa, se è così, sono d'accordo, mi sbaglio. Non ho mai lavorato con questi lotti e non ho mai dovuto pensare che non mi avrebbero lasciato aprire lo 0,015.

 
Richie >>:

Почему большинство трейдеров сливает депозиты?

...

Вопрос такой: почему большинство трейдеров-программистов не могут понять закономерности изменения цен
инструментов в такой степени, чтобы на этом можно было бы длительное время хорошо зарабатывать
?


Una domanda ben posta contiene già la risposta. In questo caso, è già stato sottolineato:)

Un buon nerd agronomo non può lavorare al livello di un virtuoso degli escavatori - è necessaria la pratica. Un buon commerciante risulterà se si ha l'attitudine per esso più l'esperienza obbligatoria della pratica. È stato detto da qualche parte che dopo 14 anni di pratica i commercianti praticamente non perdono soldi. Ma quanti sono in grado di raggiungere questo livello di pratica - molto pochi. Quindi, ecco la selezione naturale.

Un buon trader può anche essere un cattivo programmatore, non influenzerà il suo lavoro di successo, e un buon programmatore deve poi essere un buon trader per guadagnare con il trading.

È possibile essere un buon commerciante, per esempio Aknim che non vede nemmeno le regolarità e non vuole riconoscerle? E ce ne sono molti su questo forum.

Un indicatore o un programma non fa trading in sé, è solo uno strumento per determinare ciò che sta accadendo nel mercato al momento. E tutti noi facciamo trading sulle probabilità di movimento dei prezzi verso l'alto o verso il basso. Più sei preciso nella stima della situazione, più il risultato dipenderà da essa. Mi diverte sempre il detto di alcuni commentatori rispettati di seguire il corso. Il prezzo è salito e tutti sono in posizione. Il mercato li ha fregati e questo non è molto o poco - il 95% delle statistiche dice:))

 
ULAD писал(а) >>

... Mi diverte sempre il detto dei rispettabili membri del forum di seguire il corso. Il prezzo è salito e tutti hanno preso posizione. Il mercato li ha fregati, e questo non è molto, non è poco 95% le statistiche dicono:))

Stronzate.

Il 95% agisce esattamente al contrario. Vendono al rialzo e comprano al ribasso. E fanno una media fino alla gola. Ecco cosa ottengono.

 
paukas >>:

Чушь.

95% действуют как раз наоборот. Продают на росте и покупают на падении. И усредняются по самые гланды. Вот их и имеют.

In generale, il mercato ha tutti...

 
paukas >>:

Чушь.

95% действуют как раз наоборот. Продают на росте и покупают на падении. И усредняются по самые гланды. Вот их и имеют.

Perché sciocchezze? Non è il mercato azionario. È un mercato forex. Guardate la coppia euro/franco. Se vendi al rialzo

e comprate su una caduta... siete a posto. Se compri al rialzo e vendi al ribasso... sei in bancarotta.

Date un'occhiata all'intero anno passato.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Perché sciocchezze? Non è il mercato azionario. È un mercato forex. Guardate la coppia euro/franco. Se vendi al rialzo

e comprare in autunno... sei a posto. Se compri al rialzo e vendi al ribasso... sei in bancarotta.

Date un'occhiata all'anno passato.

È così che ho fatto trading per tutto l'anno scorso. Comprato sui massimi e venduto sui minimi. Niente di cui lamentarsi.

Non l'eurofrank, però. Anche se lo stesso sull'euro-franco. Ma le inversioni sono ben note con il senno di poi :))

: