Catturare un'inversione o una correzione - pagina 28

 
Gerasimm:
Dai, forse ho esagerato, è un'immagine negativa collettiva della mia infanzia bagnata. Però è un bel rapporto.
Amico, anch'io sono rimasto sorpreso. Ho la stessa infanzia bagnata... :))) Non si tratta di essere in ritardo, ma di superare il loro prezzo. Bene, e la MM giusta. Senza (MM) era peggio: avanti e indietro... Ma alcune cose che saranno utili per la tua ricerca, le controllerò. In particolare le uscite...
 
Gerasimm:

...forse provare a guardare la profondità di correzione del punto 3 in relazione al punto 1?

La prima cosa che mi viene in mente è tagliare il superfluo con una bacchetta :o) Ma non solo tagliarlo, ma tenere a mente l'esistenza di un trigger di entrata e aspettare una candela con chiusura sotto/sopra la sventola.
 
artmedia70 & dzhini

Ho pensato di aggiungere un martin leggero a questo tema. 100 % del profitto al punto 1, per esempio, e ho zero profitti. Io almeno sono sempre a prelevare in questo modo con le mani, naturalmente controllo il carico di deposito. Spesso faccio un ulteriore patten dal punto 1 e poi raddoppio il volume in profitti. Non uccidermi subito per un martin :o)) Devo pensare in parallelo.
 
Gerasimm:
Ho pensato di aggiungere un martin leggero all'argomento. 100% dell'importo, per esempio, al punto 1 e il profitto è zero. Io almeno sono sempre a prelevare in questo modo con le mani, naturalmente controllo il carico di deposito. Spesso faccio un ulteriore patten dal punto 1 e poi raddoppio il volume in profitti. Non uccidermi subito per un martin :o)) Devo pensare in parallelo.
Un martini puro è una ghigliottina... Ma con l'intelligenza, e con il calcolo dei volumi necessari - si può provare. Come una sorta di elemento di MM. Ma è ancora presto. Prima devi fare il debug del sistema nella sua forma pura, guardare il MO, e poi decidere se rovinarlo o attaccare MM. IMHO, naturalmente...
 
artmedia70:
Un martini puro è una ghigliottina... Ma con l'intelligenza e il calcolo dei volumi necessari, si potrebbe provare. Come una sorta di elemento MM. Ma è ancora presto. Prima devi fare il debug del sistema nella sua forma pura, guardare il MO, e poi decidere se rovinarlo o attaccare MM. IMHO, naturalmente...
Ora non mi piace la situazione degli ingressi.
 
Gerasimm:
Voglio lottare con esso alternativamente.


Lotta di successo - osservare. Niente da aggiungere sull'argomento finora...

Alla fine, come se questa idea non si fosse trasformata in un'altra versione di Avalanche con martin aggressivo (per un'uscita rapida o per il pareggio o il profitto)!!! con entrate per tendenza (prezzo che lavora fuori dai modelli 1-2-3, ecc.) :-)))

 

Come queste previsioni di inversioni/correzioni non sono troppo fuori tema, non credo

 
EricGR:

Come queste previsioni di inversioni/correzioni non sono troppo fuori tema, non credo

Non c'è bisogno di un testo allegato all'immagine? Dove vedi le previsioni qui? Quali sono i criteri?
 

Ci spareranno e non ce ne accorgeremo nemmeno. I Volkoff - cosa possiamo prendere!

Dai, amico, facciamo un'offerta di pace!

===

Suggerisco di cantare la loro canzone principale: Oh, non è sera, non è sera. Ho un po' di sonno...

Quello che stavano facendo è meglio non raccontarlo di notte. Gli stregoni, sono tutti mezzi idioti, si tuffano nel subspazio e dimenticano la cannuccia...

 
EricGR:

Come queste previsioni di inversioni/correzioni non sono troppo fuori tema, non credo

Dare una descrizione elementare per favore. Preso fuori dal contesto non è molto impressionante.