Valanga - pagina 469

 
alex12:

Che ne dici di scrivere lo stesso Avalanche 7, solo per venderlo.

E poi combinare queste due Avalanche 7 in una sola a tutti gli effetti.

Penso che il risultato sarebbe 2 volte migliore, e apparentemente ci sarebbero 2 ordini non chiusi

uno per vendere e uno per comprare. Se funziona in modo soddisfacente, potremmo aggiungere una regolazione al

Se questo funziona in modo soddisfacente, possiamo impostare il tempo di apertura e chiusura degli ordini in modo che sia ok per le società di intermediazione in termini di condizioni.


Cosa stai fumando?
 
alex12:

Che ne dici di scrivere lo stesso Avalanche 7, solo per venderlo.

E poi combinare queste due Avalanche 7 in una sola a tutti gli effetti.

Penso che il risultato sarebbe 2 volte migliore, e apparentemente ci sarebbero 2 ordini non chiusi

uno per vendere e uno per comprare. Se funziona in modo soddisfacente, potremmo aggiungere una regolazione al

Se questo funziona in modo soddisfacente, possiamo impostare il tempo di apertura e chiusura degli ordini in modo che sia ok per le società di intermediazione in termini di condizioni.


Non "abbasseresti" inutilmente il ramo con qualcosa che non capisci... Bombarderesti subito i tuoi post qui - sarebbero rilevanti anche lì.
 
alex12:
E questa condizione si riferisce alla ST che ho espresso qui: https://forum.mql4.com/ru/41914/page19

Avete quotazioni a cinque cifre e mettete 100 pips? Aggiungere un altro zero. Non c'è un numero minimo di pip, nemmeno zero, ma controlla con la tua società di intermediazione.

Nell'EA c'è una condizione di vendita, solo che non ha il tempo di vendere, è necessario correggere il codice o meglio buttarlo fuori.

 

Oh, cielo. Mi sbagliavo: ci sono cinque segni. Ti stavo prendendo in giro. Certo che lo eri! Questo cambia tutto!

Bambini. Vi piace sentirvi dei cretini?

 
Svinozavr:

Oh, cielo. Mi sbagliavo: ci sono cinque segni. Ti stavo prendendo in giro. Certo che lo eri! Questo cambia tutto!

Bambini. Vi piace sentirvi dei cretini?

Certo che lo faccio, in modo che i ragazzi come te non si sentano soli e inutili in questo mondo.
 

Ciao a tutti!

Sono un principiante, potete dirmi come aggiungerlo a mt4 e gestirlo? chi può aiutare un principiante, grazie in anticipo!

 
Dikey:

Ciao a tutti!

Sono un principiante, potete dirmi come aggiungerlo a mt4 e gestirlo? chi può aiutare un principiante, grazie in anticipo!

Verrai bannato per spamming e sarai un newbie per sempre).
 
questo non è spam!
 
Dikey:
non è spam!

Newbie, leggi l'aiuto, leggi l'aiuto, mettilo sulla demo, guarda e capiscilo.
 

Mi chiedo - qualcuno ha trovato una fermata sul ciclo di Martin?

Per esempio: 2,4,8,16,32,64,128,256.

Di solito questo algoritmo viene utilizzato quando si fa trading con la funzione di Martin.

L'obiettivo è quello di chiudere la posizione in profitto o in perdita il più presto possibile. E come completare e continuare

senza fissare il meno - qualcuno ha trovato una tale soluzione?

Motivazione: