Valanga - pagina 384

 
Immagino che valanghe, Loovina e KHORlavina siano passati inosservati? È un peccato. Almeno ci deve essere qualche successo temporaneo. Von Niroba sul suo terzo conto dall'inizio dell'anno è riuscito a realizzare un profitto, almeno temporaneamente. L'approccio è più o meno lo stesso. Ci state deludendo, custodi di valanghe, non siete all'altezza delle aspettative.
 
gip:
Deduco che sia Avalanche che LoVina e KHORlavina sono passati per la brezza? È un peccato. Beh, almeno ci deve essere qualche successo temporaneo. Von Niroba sul suo terzo conto è riuscito a realizzare un profitto dall'inizio dell'anno, almeno temporaneamente. L'approccio è più o meno lo stesso. Ci stai deludendo, custodi di valanghe, non sei all'altezza delle aspettative.

Hai sbagliato tutto. Tutti quelli che volevano, hanno ottenuto esperti di trading Avalanche (ce ne sono molti nel thread ora) e stanno tranquillamente facendo soldi. Alcuni commerciano manualmente, senza consulenti. Queste persone appaiono in questo ramo per curiosità - non ha senso per loro dimostrare la redditività di Avalanche a qualcuno - lo vedono sui loro conti di trading ogni giorno.

La maggior parte di coloro che hanno sfogato furiosamente la loro bile nel tentativo di soffocare l'argomento e indirizzare la discussione verso inutili grida di insulti si stanno accodando con lettere supplichevoli a coloro che hanno scritto e perfezionato gli esperti. La loro ipocrisia era evidente fin dall'inizio.

Finora, nessuna persona è riuscita a dimostrare che Avalanche può essere non redditizia (senza adattarsi esplicitamente alle condizioni iniziali). L'unico argomento più o meno valido che gli argomentatori hanno fatto - un gran numero di lanci di fila - è facilmente risolvibile in tre modi: "congelare" la valanga, "riposizionare" o impostare Take Profit e Stop Loss, come ho suggerito qualche post fa. Queste soluzioni sono per l'applicazione pratica, per il trading reale. Se provato teoricamente, "Avalanche" è tanto più impeccabile e semplice allo stesso tempo.

 
JonKatana:

Tutti quelli che volevano, hanno ottenuto esperti di trading su Avalanche (ce ne sono abbastanza nel ramo anche adesso) e stanno tranquillamente facendo soldi.

Citazioni da post dove sono e fanno soldi, altrimenti è una bugia.

Non mi piace che la gente cerchi di prendermi per il culo.

Puoi fare soldi su Avalanche se hai le competenze giuste, ma non c'erano ragazzi così intelligenti in questo thread.

 
JonKatana: ...un gran numero di lanci di fila si risolve facilmente in tre modi: "congelare" la valanga, "riorganizzare" o impostare Take Profit e Stop Loss come ho suggerito qualche post fa.

Nessuna quantità di congelamento e riorganizzazione romperà lo schema di Bernoulli. Sarà ancora uno schema di Bernoulli con le stesse caratteristiche. Ma temo che sul vostro pianeta non abbiano mai sentito parlare di Bernoulli...

 
gip:
Deduco che valanghe, Loovina e KHORlavina sono andati a ruba? È un peccato. Almeno ci deve essere qualche successo temporaneo. Von Niroba sul suo terzo conto dall'inizio dell'anno è riuscito a realizzare un profitto, almeno temporaneamente. L'approccio è più o meno lo stesso. Ci state deludendo, custodi di valanghe, non siete all'altezza delle aspettative.
Non flirtare, siamo malati di valanghe, e i nostri eventuali fallimenti possono in qualche modo influenzare la prosperità del maître d'autotrade:-)))
 
khorosh:
Non siate civettuoli, noi frequentatori di valanghe e le nostre possibili disavventure sono in qualche modo di influenzare il benessere del maître d'auteur:-)))

Forse. Non è che io rifiuti indiscriminatamente. Sarebbe interessante vedere almeno un successo temporaneo, una piccola informazione in più. E io dico, è un peccato, ma finora valanghe in questo thread non hanno fatto anche il primo passo - per ottenere una strategia con una stabile aspettativa positiva di almeno test.
 
gip:

E se. Non è che lo sto scartando a priori. Sarebbe interessante osservare almeno un successo temporaneo, una piccola informazione in più. Dico, è un peccato, ma finora le valanghe non hanno fatto nemmeno il primo passo - ottenere una strategia con un'aspettativa positiva stabile almeno nei test.
Lei non crede nel successo di questa strategia, quindi perché è così interessato? E ho pubblicato molte volte i risultati dei test, compreso il raddoppio del mio deposito in 5 giorni a maggio su microreal.
 

Non sono "così interessato". Questi risultati non sono seri, qualsiasi ritocco dà risultati super. Io, invece, sono interessato dal nulla. Alcune persone, per esempio, osservano i criceti, la pasta informale viene data loro. Anche tu hai qualcosa del genere. Curioso :)

Ecco cosa fanno i criceti da valanga, i maccheroni sono stati forniti da John Katana (copiati dall'umorismo, non so dove gli orsi li abbiano presi):

Возьмите пару длинных макаронин и разломайте их на короткие палочки, их должно быть штук пять-шесть. А одну палочку сделайте такой длины, чтобы она превышала длину щек хомячка на 0,5-0,8 см (в зависимости от величины самого хомячка). Запаситесь попкорном, садитесь перед хомячком и наслаждайтесь.
Хомячок деловито засунет все макаронины за щеку, одна - оппа, не влазит. Вынимаем все или часть макаронин, суем за другую щеку. Не влазит тоже. Черт. Вынимаем, суем за первую, от усилий выпадают из-за второй другие макаронины. Вздыхаем, собираем все в кучку, снова за щеку, не влазит, вынимаем, перекладываем, не влазит, вынимаем...

 
JonKatana:

Hai sbagliato tutto. Tutti quelli che volevano, hanno ottenuto esperti di trading Avalanche (ce ne sono molti nel thread ora) e stanno tranquillamente facendo soldi. Alcuni commerciano manualmente, senza consulenti. Queste persone appaiono in questo ramo per curiosità - non ha senso per loro dimostrare la redditività di Avalanche a qualcuno - lo vedono sui loro conti di trading ogni giorno.

La maggior parte di coloro che hanno sfogato furiosamente la loro bile nel tentativo di soffocare l'argomento e indirizzare la discussione verso inutili grida di insulti si stanno accodando con lettere supplichevoli a coloro che hanno scritto e perfezionato gli esperti. La loro ipocrisia era evidente fin dall'inizio.

Finora, nessuna persona è riuscita a dimostrare che Avalanche può essere non redditizia (senza adattarsi esplicitamente alle condizioni iniziali). L'unico argomento più o meno valido che gli argomentatori hanno fatto - un gran numero di lanci di fila - è facilmente risolvibile in tre modi: "congelare" la valanga, "riposizionare" o impostare Take Profit e Stop Loss, come ho suggerito qualche post fa. Queste soluzioni sono per l'applicazione pratica, per il trading reale. Se provato teoricamente, "Avalanche" è tanto più impeccabile e semplice allo stesso tempo.

 
JonKatana:

Hai sbagliato tutto. Tutti quelli che volevano, hanno ottenuto esperti di trading Avalanche (ce ne sono molti nel thread ora) e stanno tranquillamente facendo soldi. Alcuni commerciano manualmente, senza consulenti. Queste persone appaiono in questo ramo per curiosità - non ha senso per loro dimostrare la redditività di Avalanche a qualcuno - lo vedono sui loro conti di trading ogni giorno.

La maggior parte di coloro che hanno sfogato furiosamente la loro bile nel tentativo di soffocare l'argomento e indirizzare la discussione verso inutili grida di insulti si stanno accodando con lettere supplichevoli a coloro che hanno scritto e perfezionato gli esperti. La loro ipocrisia era evidente fin dall'inizio.

Finora, nessuna persona è riuscita a dimostrare che Avalanche può essere non redditizia (senza adattarsi esplicitamente alle condizioni iniziali). L'unico argomento più o meno valido che gli argomentatori hanno fatto - un gran numero di lanci di fila - è facilmente risolvibile in tre modi: "congelare" la valanga, "riposizionare" o impostare Take Profit e Stop Loss come ho suggerito qualche post fa. Queste soluzioni sono per l'applicazione pratica, per il trading reale. Se provato teoricamente, "Avalanche" è tanto più impeccabile e semplice allo stesso tempo.


Il thread ha certamente dimostrato, a giudicare dal numero di risposte, che "c'è qualcosa qui". Mi piacerebbe avere da voi "qualche riassunto", da cui partiremo per ballare ulteriormente.
Motivazione: