Valanga - pagina 283

 
ortv >>:

Начальный депозит 1000.00

Максимальная просадка 5781.93

прошу заметить, это есть слив

Aumentiamo il deposito a 10.000, così non perderemo soldi.
 
kharko писал(а) >>

Supponiamo che la nostra strategia produca la seguente serie di scambi:
- - - - - - - - + + + + + +, cioè 7 trade perdenti, 2 redditizi, 3 perdenti e 3 redditizi di fila...
........

.............

...............
Con 2 scambi abbiamo compensato la perdita di 7...


Alexei, grazie per il tuo lungo post con spiegazioni dettagliate.

Lei suggerisce di nuovo di barrare secondo il sistema Laboucher. L'analisi di una serie particolare non porta da nessuna parte. (33% Capisco il tuo punto di vista...))

Ho postato entrambi gli screenshot e un walkthrough di Excel sul calcolo delle serie usando questo sistema circa 20 pagine fa.

.....

Ho chiesto di ...... Qualcuno ha un esempio reale (demo, reale, screenshot, excel, qualsiasi cosa, basta che lo provi)

E (con un volume di scambi statisticamente affidabile)

 

Il teatro dell'assurdo continua...

Prodotto di VDV Soft (aka Dmitry vdv2001...) ha bisogno di promozione?

Non è sufficiente che l'autore scriva un EA usando MT5 - ha bisogno di deridere il pubblico: "Fai trading con le mani" ;)

O Katala si è appropriata dell'indirizzo di qualcun altro?

 
lasso >>:


Алексей, благодарю Вас за длинный пост с подробными объяснениями.

Вы предлагаете опять же вычеркивания по системе Лябушер. Разбор одной конкретной серии ни к чему не ведет. (33% я вас понял...)))

Я страниц 20-ть назад выкладывал и скрины и прогу в Excel, по расчету серий по данной системе.

.....

Я просил ...... У кого нибудь есть реальный пример (демо, реал, скриншоты, ексель, все что угодно, только доказательно)

и (при статистически достоверном объеме сделок)

Lasciatemi cercare di essere semplice. Qui avete proposto un sistema di scommesse che cerca di compensare tutti i rischi con un solo trade.

Il mio suggerimento è di minimizzare il rischio compensando la perdita di 2 trade con un solo trade. Se la strategia dà un rapporto perdita/profitto in una serie di trade di 2 a 1 o superiore, e il TP=SL, allora saremo in profitto su qualsiasi serie di trade con rischio minimo. Se TP=2*SL, allora 7 trade perdenti sono compensati con un profitto da 2 trade redditizi (vedi esempio sopra)

 
kharko писал(а) >>

Lasciatemi cercare di essere semplice.

Qui avete suggerito un sistema di scommesse che cerca di compensare tutto il rischio con un solo trade.

Meglio renderlo più complicato, con esempi.

Mi piacerebbe leggerlo .... )) No. Davvero. Da dove l'hai preso?

kharko ha scritto >>.

Propongo di minimizzare il rischio compensando la perdita di 2 trade con un solo trade. Se la strategia dà un rapporto perdita/profitto in una serie di scambi di 2 a 1 o superiore, e il TP=SL, allora saremo in profitto in qualsiasi serie di scambi con rischio minimo. Se TP = 2* SL, allora 7 trade perdenti sono compensati con profitto da 2 trade redditizi (vedi esempio sopra)

Fantastico. Magnifico. Incredibile. Potrei avere molti epiteti per questo TS, se .... Scrivere per la terza volta....

CONDIZIONE DI RISPONDERE AL MIO POST, SOLO SE AVETE CIÒ CHE È SEGNATO IN ROSSO

Ho chiesto di ...... Qualcuno ha un esempio reale (demo, reale, screenshot, excel, qualsiasi cosa, basta che lo provi)

E (con un volume di scambi statisticamente affidabile)

...........

Non c'è bisogno di parole. Ci sono già ~2700 (~99%) post vuoti in questo thread.

Per favore non aumentateli!!!

 
lasso >>:


Действительно, не надо.... Не красиво как-то.

У людей и так сложный период....... ))

По-христиански, надо или поддержать. Или просто промолчать.


Dove sono uscito dall'armadio? Ho risposto direttamente al suo post. Qual è il problema? Mi ha indirizzato a guardare l'EA tagliare una valanga e il depo cresce davanti ai miei occhi. Gli ho detto che era 0. Mi ha chiesto, gli ho detto. Cosa avrei dovuto dire? Certo che l'ha fatto, la depo sta crescendo davanti ai miei occhi, tutto è fantastico, giusto? Ha la pubblicità... che super Avalanche, ma Dio non voglia che critichi... come si può criticare un Avalanche).
 
E_mc2 писал(а) >>

Cosa avrei dovuto dire? . ..sì, certo, la depo sta salendo.


>> Ho scritto. Tu come "vincitore" avresti dovuto magnanimamente rimanere in silenzio...

........

A proposito. Non avete un posto per un PR Manager?

Non sono un cattivo candidato, vero? )))

 
lasso >>:


Я же написал. Вы как "победитель" должны были просто великодушно промолчать...

........

Кстати. У вас в штате нет открытой вакансии - Пиар-Менеджер ?

Согласитесь: я не самая плохая кандидатура??? )))

Come può essere un vincitore un uomo che non ha fatto niente e non sa fare niente? )
 
E_mc2 писал(а) >>

Dove ho tenuto la bocca chiusa? Stavo rispondendo direttamente al suo post. Qual è il problema? Mi ha detto di guardare l'EA andare giù a valanga e il depo stava crescendo. Gli ho detto che era 0. Mi ha chiesto, gli ho detto. Cosa avrei dovuto dire? Certo che l'ha fatto, la depo sta crescendo davanti ai miei occhi, tutto è fantastico, giusto? Può fare le pubbliche relazioni come un super Avalanche, ma Dio non voglia che critichi... Come può criticare Avalanche?)


Di nuovo, perché tace su Laboucher?

Le folle sono già pronte a marciare sotto le vostre bandiere di vittoria. E tu sei silenzioso...

 

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=14266&lang=ru

Il sistema è in profitto... ma ci sono 90 trade... l'ho aperto sei mesi fa. Sono stanco di giocare con i giochi demo. Non ho bisogno di investitori. Lo faccio solo una volta ogni tanto, quando me lo ricordo. Beh, funziona benissimo sul reale.