Valanga - pagina 137

 
Galina >>:


А тейк профит вы так и не ввели в код.
Поэтому и результат такой.
Тейком я называю, некий коэфициэнт который должен добавлятся к коридору .
Т. е. размах коридора допустим 60 пунктов.
Соответственно 1-я сделка -0.1 лот, через 60 пунктов открывается 2-я - 0.2 лота, через 60 пунктов открывается 3-я - 0.4 лота, и так далее
а профит должен выставлятся автоматически так же как отложники, при этом он будет составлять 60 пунктов + некий коэфициэнт (например 8 пунктов), этот параметр должен быть в настройках
Это и есть маленький плюс, который мы пытаемся заработать.
А ваш бот просто не фиксирует этот плюс, хотя рынок постоянно приходит туда куда нужно.
Чем чаще он будет совершать операци тем для него лутше.

Capito. Ti ho risposto nei messaggi privati. E ha scritto anche su skype. Finora non riesco a capire perché il take profit che ho ora è peggiore del take profit in pip... E ho anche attaccato un bordo d'uscita ad esso. Ora, dopo aver raggiunto un profitto, le posizioni perdenti sono chiuse, e quelle redditizie sono tracciate ulteriormente... In generale, sono pronto a discutere e ad apportare modifiche. Fatemi sapere e ci penseremo.

 
Galina >>:


А тейк профит вы так и не ввели в код.
Поэтому и результат такой.
Тейком я называю, некий коэфициэнт который должен добавлятся к коридору .
Т. е. размах коридора допустим 60 пунктов.
Соответственно 1-я сделка -0.1 лот, через 60 пунктов открывается 2-я - 0.2 лота, через 60 пунктов открывается 3-я - 0.4 лота, и так далее
а профит должен выставлятся автоматически так же как отложники, при этом он будет составлять 60 пунктов + некий коэфициэнт (например 8 пунктов), этот параметр должен быть в настройках
Это и есть маленький плюс, который мы пытаемся заработать.
А ваш бот просто не фиксирует этот плюс, хотя рынок постоянно приходит туда куда нужно.
Чем чаще он будет совершать операци тем для него лутше.


Non hai proprio ragione.
Ha guardato il codice. (in diagonale). Il livello di profitto è lì. Quando si raggiunge il profitto totale, specificato dal parametro esterno - tutte le posizioni sono chiuse dal mercato... Penso che questo approccio sia il più corretto rispetto a questa cosiddetta "strategia". È molto più facile contare il profitto totale e chiudere tutto il mucchio in una volta sola... È molto più facile calcolare il Take Profit e modificare gli ordini... E poi se gli ordini di profitto sono chiusi, è molto più facile chiudere anche gli ordini perdenti... Il codice sarebbe poi troppo ingombrante e confuso... E, inoltre, la modifica permanente degli ordini non è buona in termini di trading reale (se una bottiglia di birra vuota cade sulla testa di qualcuno da un elicottero che vola basso, e lui pensa di usare questo "capolavoro" di marasma clinico per fare trading reale)...
 
JonKatana писал(а) >>
L'acconto sull'ordine è del 20-25% del deposito. Ho scritto questo - leggilo attentamente.


Il lotto del 2° ordine è 2 volte più grande, cioè il deposito su di esso è un altro 40-50%.
20-25% + 40-50% = 60-75%
Il lotto del 3° ordine è due volte più grande del 2° ordine, quindi il deposito su di esso è dell'80-100%.
60-75% + 80-100% = 140-175%
E devi anche fare un roll over di 5-8 volte, dove puoi trovare così tanto margine?
.
ZS. JohnKatala, perché hai cancellato il post a cui ho risposto?

 
SZZ: Non mi riferisco al consigliere:) mi riferisco alla stessa TC...
 
E_mc2 >>:

на начальный лот сразу на 20% депо?? Автор ты считаешь чисто с этической стороны нормально парить людям мозг той ТС по который ты сам вообще не торгуешь?Смотри какой хитро сделаный, толкает тут свой оползень, а сам то по нему не торгует. ЧТо решил на чужом горбу в рай вьехать? А чё тогда не выложил на обсуждение ТС по которой лично ты торгуешь?

"L'Avalanche si attiva solo quando non si indovina la direzione del movimento dei prezzi. Per me, per innescare la Valanga, devo deliberatamente non prendere profitti e aspettare che il prezzo si giri e vada contro di me. È molto difficile entrare in una valanga. Per esempio, recentemente sono entrato 10 volte di fila e il prezzo non ha mai toccato l'ordine senza motivo - ha sempre avuto una buona uscita in una direzione redditizia. Ancora una volta - è molto difficile apparire in una valanga, se si ignora deliberatamente il profitto e si aspetta deliberatamente una perdita. Ma il mio obiettivo è fare soldi, non darli alle banche. I litiganti hanno apparentemente l'obiettivo opposto.
 
goldtrader >>:


Лот 2-го ордера в 2 раза больше, т.е. залог на него ещё 40-50%.
20-25% + 40-50% = 60-75%
Лот 3-го ордера в 2 раза больше чем 2-го, залог на него: 80-100%
60-75% + 80-100% = 140-175%
А ещё нужно перевернуться раз 5-8, где столько маржи взять?


Non parlare di margine/equilibrio/equità... Vedremo la visione di un altro "autore" di questi concetti da un universo parallelo...
O forse sarà più semplice in MT5... Non so... le perdite sono contate in modo diverso lì... e il prezzo deve avvicinarsi... forse il margine sarà più anche lì...

Il topic-starter - basato su un post 5 pagine prima - non è fare soldi sul forex, ma sulle PR per MT5 :)))
 
khorosh >>:

Есть такой способ торговли, большой долей депозита, в расчёте на то, что при умелых действиях можно до момента слива успеть заработать несколько начальных депозитов. И некоторые подобный способ используют в реальной торговле, периодически теряя средства в размере начального депозита.

Нельзя воспринимать как догму, что всегда надо использовать депозит на 3-5%.

Sono completamente d'accordo. Per di più, il margin call trading è uno dei metodi classici descritti da tutti gli autori rispettabili. L'idea è quella di trasferire una parte del tuo deposito - per esempio il 10% - al tuo conto di trading. E tu apri un ordine con un volume enorme - fino all'80% della dimensione del conto di trading. Se il prezzo si muove anche solo di poco in una direzione vantaggiosa, si blocca un profitto molto grande. Poi si ritira la parte guadagnata sul conto esterno e si continua con la scommessa iniziale. E così via. Se il prezzo va contro di voi - si ottiene una chiamata di margine, ma sarà una perdita di solo una piccola parte del deposito totale (esterno). E il grande profitto, ritirato più volte, coprirà più che bene la perdita occasionale.
 
rumata1984 писал(а) >>

Non ho sentito nessuno su Skype... purtroppo... Non è così che hai scritto il mio nickname, prova di nuovo.
Sono pronto a spiegare perché il vostro profitto è peggiore.

A proposito, se mi permetti, posterò il tuo ultimo rapporto EA :)
Si prega di notare che ho iniziato con 0,01 lotti.
Penso che ti piacerà, so come farlo meglio :)))

 
JonKatana >>:
Полностью согласен. Более того - торговля по маржин-колу - один из классических способов, описанный у всех известных авторов. Суть в том, что вы переводите на торговый счет часть депозита - например, 10%. И открываете ордер громадным объемом - до 80% от размера торгового счета. Если цена проходит даже небольшое расстояние в прибыльном направлении - вы фиксируете очень большую прибыль. Затем выводите заработанную часть на внешний счет и продолжаете с начальной ставкой. И так далее. Если цена пойдет против вас - получите маржин-кол, но это будет потеря лишь незначительной части общего (внешнего) депозита. А большая прибыль, снятая несколько раз, с избытком покроет изредка получаемые убытки.


Bene... Lo sapevo... Un altro messaggio magistrale da un mondo parallelo... Si scopre che il modo più redditizio di fare trading è quello di fare trading sull'orlo di una chiamata di margine... Perché abbiamo bisogno di tutti questi lavori scientifici su MM e simili sciocchezze... aprite un deposito completo e fatela finita... Se Dio vuole... Dopo tutto, "ne avevamo ancora qualcuno con noi" (С) M.M.. Zhvanetsky. Perché dovremmo sputtanare il deposito e metterci la stessa quantità di denaro e riaprire all'80%....

Ci sono solo idioti in giro... scambiare la MM... risparmiare denaro... ridurre il rischio... i ragazzi normali lavorano sodo... in una sola volta su tutto! Cameriere - versami il cognac più costoso!!!


+++++++++++++++++++++++++++++++++++

"E gli uomini non sanno.... "
 
Mathemat >>:
Закрытие любой позы, даже очень крупной, никак не влияет на эквити, но скачкообразно влияет на баланс. (Ой, не хочется, чтобы это прочитал аффтар топика, а то снова какую-нибудь пургу насчет эквити и баланса придумает.)

In tutti i problemi e gli esempi tutti guardano all'equità per qualche motivo. Questo indicatore è inutile per Avalanche. In Avalanche, gli ordini non possono essere chiusi finché il prezzo non raggiunge il livello di pareggio.

Ora facciamo un esempio visivo: abbiamo diversi ordini aperti sui bordi del corridoio secondo le regole di Avalanche. Il deposito totale è di 900.000 rubli. Il saldo del conto è di 1.000 rubli. E devi aprire un ordine con un deposito di 10.000 rubli. Non puoi chiudere gli ordini perché il prezzo è ancora tra i limiti del corridoio. Ora aprite quell'ordine! Il tuo capitale è 900.000 + 1000 = 901.000 rubli. Questa è una quantità enorme rispetto ai 10.000 necessari. Sto ascoltando con molta attenzione ogni scommettitore e appassionato di equity - come aprirete l'ultimo ordine in queste condizioni?

Pensate prima di scrivere qualsiasi cosa.

L'equità è solo un altro tentativo di schivare la verità. Non ha alcuna importanza nel trading reale. Ciò che conta è la quantità di fondi disponibili nel conto. Se hai abbastanza per aprire un ordine, lo aprirai. In caso contrario, non si aprirà un ordine, non importa quanta equità si abbia.

Motivazione: