Valanga - pagina 123

 
Sto sperimentando la spaziatura degli ordini (usando Rabbit) e l'analisi tecnica su www.forex2.info
La distanza approssimativa è (EURUSD - 60 pips, GBPUSD - 110 pips) finora abbiamo avuto un massimo di 3 inversioni, e poi alcuni profitti.
 

Togliete i soldi dal tester dopo ogni passaggio e sentirete la "redditività".

 
AlexSTAL 08.04.2010 11:15


Dovresti ritirare i soldi nel tester dopo ogni passaggio e sentirai la "redditività".

Non ritiro soldi per ingrandire il deposito, più grande è il deposito, meno perdo con la stessa partita che ho giocato.
 

Ciao a tutti!

Ho seguito questo thread per molto tempo, è stato un dibattito acceso....

La mia curiosità ha avuto la meglio e ho iniziato una valanga sul demo.

Il codice più semplice, senza alcun miglioramento.
Ecco il resoconto del demo degli ultimi giorni.
L'ho messo su minuti, su due paia in una volta.
Solo per curiosità :)
E non importa quello che dicono, il sistema si comporta abbastanza stabilmente, soprattutto sul grafico di un minuto ....
Il mio deposito era di 10 000 rubli, la mia leva era di 1 500.
A proposito, tenendo conto del fatto che faccio trading su due coppie contemporaneamente, il deposito totale non ha superato circa 3200, il drawdown è stato di circa 1200.


File:
icxtfgb1.rar  16 kb
 
Galina >>:

Всем привет !

Слежу за веткой давно, уш очень горячии дебаты развернулись….

Любопытство взяло верх и я запустила лавину на демке.

Самый простой код, без каких либо усовершенствований.
Вот отчет с демки за последнии несколько дней.
Поставила на минутках, сразу на двух парах.
Просто ради любопытства :)
И кто бы что не говарил, система ведет себя достаточно стабильно, это на минутном то графике....
Депо было 10 000 рубл, плечо 1к 500, брокер а..ри.
И кстати, с учем того что торговля ведется сразу на двух парах, общий залог не превышал порядка 3200, в просадкевидела где то 1200 примерно.



È un intervallo troppo breve per trarre delle conclusioni. E puoi postare il grafico dell'equilibrio del tester del 2008?

 
khorosh >>:

Это слишком короткий интервал, чтобы делать какие то выводы. А график баланса из тестера с 2008 года можете выложить?


Non ho testato il sistema, l'ho solo lasciato girare in demo e questo è tutto, sono solo curioso.
I principali fallimenti sono negli appartamenti, è comprensibile.
Raccomando di spegnerlo di notte.
Per esempio sullo Yen, con i parametri che ho indicato, è meglio dalle 10.30 alle 20.00 MSK.
Nello Yen, non lo so ancora, non ho mai scambiato questa coppia, è un dilettante.
Non lo so ancora, non ho mai scambiato questa coppia, è la mia preferita.
Naturalmente non è l'ideale, ma devo ammettere che in mani abili è uno strumento di lavoro.
La dimensione del canale dovrebbe essere selezionata per ogni coppia, ma è meglio implementare un canale dinamico nel codice.
Inoltre, se fai trading a minuti, non devi aspettare che uno degli ordini pendenti di acquisto o di vendita scatti.
Si può semplicemente fare il primo scambio senza alcuno sforzo, la differenza non sarà molta.
Altrimenti, mentre le transazioni sui minuti si chiuderanno, il prezzo se ne andrà semplicemente.
A proposito, ci sono molti profitti nelle notizie, ed è sempre bello!
Aumenterà le prestazioni del sistema molte volte!
Ma di nuovo, solo per i candelieri!
E amici, se guardate attentamente, come potete vedere, prendo un range molto stretto, quindi per l'EUR 120 punti, per il JPY 150 (QUESTO E' IL QUINTO!!!).
Inoltre, se introduciamo una formula "intelligente" per il calcolo delle posizioni bloccate, allora il margine può essere ridotto di circa la metà :)
Come potete immaginare, per Lovina potrebbe costare un intero deposito.
Comunque, vi ho già detto troppo qui :)
Tutto il meglio a tutti!
IN BOCCA AL LUPO!!!
 
Galina >>:


Я не тестировала систему, просто пустила на демо и все, говарю просто из-за любопытства это.
Основные сбои дает во флэтах, это и понятно.
На ночь рекомендую выключать ее.
На евре например, с такими парамтрами как я выложила лутше всего с 10.30 до 20.00 по МСК.
на Йене не знаю пока, я эту пару никогда не торговала, она на любителя.
Вобщем видишь трэнд на часах, или на 4-часах врубай ловину и будет тебе счастье, неплохой вариант на хороших движениях.
Конечно это не идеал, но я соглашуь пожалуй с тем, что в умелых руках это вполне рабочий инструмент.
Разумеестя размер канала для каждой пары надо подбирать, а еще лутше ввести в код динамический канал.
еще, если на минутках торговать, то совсем не обязательно ждать пока сработает один из отложников на бай или на сел
Можно просто от балды чтобы первую сделку совершал, особой разницы не будет.
И выход должен быть однозначно по профиту ! иначе пока сделки на минутках крыть будет, цена просто уйдет.
Кстати на новостчях особо много прибыл, а это всегда приятно !
Это все в разы повысит производительность системы.
Но повторюбсь только для минуток !
И друзья, если посмотрите повнимательнее, то как видите, я очень узкий беру диапазпон так для Евры 120 пунктов, для Йены 150 (ЭТО НА ПЯТИЗНАКЕ !!!)
Еще, если ввести "умную" формулу расчета Локированных позиций, то размер залога можно примерно вдвое сократить :)
Как вы понимаете, для Ловины это может стоить целого депо.
Ну да ладно, итак слишком много вам тут сказала :)
Всем ВСЕГО ХОРОШЕГО !
ЖЕЛАЮ УДАЧИ !!!

Bene, tu sei quello che chiuderà le posizioni redditizie su Take Profit, ma chiuderai comunque quelle non redditizie.

 
khorosh писал(а) >>

Bene, sono le vostre posizioni redditizie che si chiuderanno al takeprofit, ma le posizioni non redditizie devono ancora essere chiuse.



Perché, quando si apre ogni nuova posizione (ordine pendente che scatta) dovremmo cambiare StopLosses e TakeProfits, in modo che tutte le posizioni aperte siano chiuse simultaneamente e con il profitto totale richiesto. Questa è una delle varianti del "trailing the code".
L'unica ragione è la stessa (come quando si lavora con gli ordini pendenti) per evitare (ridurre) requotes e slippages.
 
SergNF >>:



Ну почему же, при открытии каждой новой позы (срабатывании отложенника) менять StopLoss'ы и TakeProfit'ы так, чтобы все открытые позы закрылись одновременно и с требуемым итоговым профитом. Один из вариантов "трейлинга кодлы".
Смысл один (как и при работе отложенниками) избежать (уменьшить) реквот и проскальзываний.

Sono d'accordo, se usi StopLosses e TakeProfits questa situazione può accadere. E come vi comporterete se il prezzo torna un po' indietro prima del TakeProfit?

 
khorosh писал(а) >>

Sono d'accordo, se usi StopLosses e TakeProfits questa situazione può accadere. E come vi comporterete se il prezzo torna un po' indietro prima del TakeProfit?



Quindi tutto dipende da come viene chiusa l'intera catena.
La mia interpretazione è che se si forma una catena (non ha "indovinato" il primo ordine), la chiudo quando raggiunge un certo profitto nella "moneta di deposito".
Poi, hai parlato di "strascico". Cominciamo a immaginare:
Quando si raggiunge un "profitto nella valuta di deposito"
- chiudere tutte le posizioni con il tipo di ... "opposto dell'ultima posizione e tagliare il resto.
- Chiudiamo tutte le posizioni tranne l'ultima, che riempiamo di nuovo.
E se il prezzo è a corto di TakeProfit e torna indietro?

Quindi continuiamo a costruire la catena - quando il livello "iniziale" (o modificato) viene attraversato, apriamo una nuova posizione (trigger di ordini pendenti), ricalcoliamo gli StopLoss e i TakeProfits.
Per la mia formula dei lotti in aumento, il campo per l'immaginazione è grande :)
'
Ma la prossima finestra libera per testare i giocattoli sta per finire, quindi non implementerò ancora questo schema. :(