Valanga - pagina 77

 
Raccomando a coloro che hanno scritto EA "a la valanga" di convertirli in un commercio netto. Questo sarebbe utile per diverse ragioni:
1. Compatibilità con qualsiasi piattaforma (a livello di algoritmo, ovviamente).
2. La curva di equilibrio sarà adeguata allo stato attuale del conto.
3. L'essenza dell'approccio si asciugherà. ))) // Nectr. sarà scioccato.)))

Basta non chiedere "come si fa"!!! ))) Cazzo, non aprite un doppio ordine opposto, per esempio, ma chiudete quello vecchio e apritene uno nuovo. Con lo stesso lotto. E così via. // a scuola! al 3° grado!!! )))
===
Visto che si parla comunque di rete, allora - non pensate che sia un diluvio - vi darò la corrispondenza di alcuni termini
MT 4
Quick o altro terminale di borsa
Ordina
Ordine, richiesta commerciale, ordine commerciale
Eseguito, ordine attivato
Affare, transazione
La posizione, credo, è stata risolta prima. È solo il numero effettivo di lotti disponibili (o in debito per gli short). Se siete avvelenati dall'approccio di MT, allora immaginate oggetti reali - anche mandarini. Due chili comprati per 100p, 1kg per 70. Il prezzo medio è di 90 p/kg. Quindi, se vendete questo mandarino a, diciamo, 100 p/kg, ne guadagnerete 30. Uno short nel paradigma dei mandarini è la vendita di mandarini presi in prestito (al %%!) da qualcuno. Poi devi ripagare (riacquistare) + %%.
Scusate se sembro con i deboli di cuore, ma un veleno molto forte, come risulta, dall'approccio e dalla terminologia di MT (e non solo). Quando ho conosciuto MT per la prima volta - e prima ancora ho fatto trading sul mercato Forex per otto anni - mi ci è voluto un po' di sforzo per abituarmi). Ho anche provato a guardare i lotti! Vergogna...))
 
Huh. Giusto... Il maiale-sauro - bravo! Sono stato un po' tonto ieri sera. Credo che fosse troppo tardi - la mia testa non funzionava troppo bene...
È ancora più facile di martin - è una strategia "ordinaria" - se si spreme il "residuo secco"...

Aperto non importa in che modo. E in attesa del raggiungimento di un certo sl / tp - chiamato anche in questa valanga "corridoio". Al raggiungimento di un TP - gioire ed esultare.
Quando raggiungiamo Mil - apriamo di nuovo con lo stesso lotto, ma in un'altra direzione.
E così via nel ciclo. Il risultato sarà lo stesso, solo che il prelievo non sarà azionario, ma immediato sul saldo. Quindi, qui abbiamo un vero equilibrio secco :)))

Questo è tutto. Questa è l'essenza di questo genio, a cui il mercato deve adattarsi.

Questa è la stretta di questo genio che il mercato dovrebbe piegare.
 
Niente contro i flip, la martingala in generale e la "valanga" in particolare. Ci sono diversi approcci, ci sono molte varianti di catene di martingala - mucchi di giustificazioni per i loro coefficienti... // non chiedere - non riesco a trovarlo immediatamente - è stato molto tempo fa
Sto solo dicendo... Ho già scritto tutto sopra. Perché ho bisogno di entità inutili? Anche se posso obiettare che l'unità di guida alla posizione netta è solo un'entità inutile nel paradigma della cucina mt-forex. E avranno ragione a modo loro. )))
 
Svinozavr писал(а) >>
Perché le entità extra?

>> Uh-huh. Riscritto. :(
Una cosa è controllare che il numero di "stop" sia diminuito e riaprire quello rimanente con un altro lotto, e un'altra cosa è prendere il passaggio a livello ("stop con riavvolgimento" - è un incubo guardare il CloseBy, e anche lo slippage, la chiusura della barra e così via.ecc.), per calcolare un nuovo livello opposto (e sto anche comprimendo un "canale"), e per chiudere la catena sul profitto - sia per scorrere le posizioni aperte per il calcolo del profitto o per riassumere tutti gli ordini chiusi in una catena... brrr.

 
Porksaurus ha assolutamente ragione. ))) Personalmente, vorrei aggiungere per tutti gli appassionati di valanghe che se non si ha il tempo di uscire dalla "valanga" entro la fine della giornata di trading, a causa di specifiche regole di mercato, tutte le posizioni opposte vengono automaticamente compensate. Perché nel forex c'è uno spot che assicura che tutte le posizioni aperte siano liquidate e autoliquidate entro la fine di ogni giorno. E se la vostra cucina vi incoraggia a mantenere posizioni opposte più a lungo di un giorno, è solo per caricarvi dell'interesse di mantenere posizioni che in realtà non esistono. Sai, l'illusione di essere ancora sul mercato, anche se non ci sei più da ieri. ))) Ecco perché tutte le statistiche "a valanga" sono statistiche di un giorno, per esempio di un anno. O un mese. ))) E questo succede solo nel tester.

Tenendo conto di tutto ciò, Martin allegato alla ST deve provocare un orrore silenzioso in ogni persona sana di mente. Ma non è tutto così triste, se il lotto è fisso e se tutte le posizioni sono liquidate entro la fine della giornata. C'è un buon modo per minimizzare il "residuo secco negativo" menzionato da Swinosaurs, o l'80% del tempo per prendere un profitto a metà o fine giornata. Non lo descriverò nei dettagli, ma si ottiene pareggiando gli ordini pendenti ogni volta che vengono attivati. L'ho implementato nella pratica e dà buoni risultati. Ma fare trading su questo sistema per più di 24 ore è semplicemente una follia. ))) Il punto di non ritorno dei prezzi apparirà senza dubbio e i depositi cominceranno a precipitare. Anche se la dimensione del lotto corrisponde ai canoni della MM in relazione al deposito. Quindi se sono in rosso, sono in rosso. È un problema del mercato, non mio, che non è caduto nella mia trappola e ha bloccato un profitto. Gli elementi, la natura - puoi chiamarla come vuoi. Chiudo tutto un'ora prima della fine del trading e aspetto una buona volatilità dal giorno successivo. )))

Ciao a tutti. )))
 
SergNF >>:

Угу. Переписал. :(
Одно дело проверить, что уменьшилось количество "стопарей" и переоткрыть оставшиЙся с другим лотом и другое дело - поймать пересечение уровня ("стоп с переоворотом" - смотреть на CloseBy ваааще кошмар, а еще проскальзывание, закрытие бара и т.п.), высчитывать новый противоположный уровень (а я еще и сжимаю "канал"), да и закрывать цепочку по профиту - либо пробежаться по открытым позициям для расчета профита, либо суммировать все закрытые ордера цепочки... бррр.

Ho scritto: "giusto a modo loro" )))

Non è necessario ripetere le azioni della piattaforma di rete che emette effettivamente gli ordini sul posto. La cosa principale è di avere SEMPRE un solo ordine aperto (analogo di una posizione) al di fuori dell'inizio e della fine di una tipica transazione netta... Da questo punto di vista, un flip può essere fatto anche con molte cose all'interno:

C'è un aperto, diciamo, un lungo. Dovremmo passare al corto. Un doppio ordine di vendita. Poi CloseBy. Questo lascia una posizione netta. Quello che succede all'interno non ha importanza. Alla fine, fate un file f, diciamo, m-m-m Netto (doppi lotti), il cui risultato sarà sempre uno o zero ordini aperti.

 
Svinozavr >>:Сделайте, в конце концов, ф-ю, скажем, м-м-м Netto(double lots), результатом которой будет всегда один или ноль открытых ордеров.

Ce n'è uno.

 
getch >>:

Есть такая.

Non ne dubitavo! ))) Sarebbe persino sorprendente se non ci fosse.

È solo che l'imperativo era mirato, ad un particolare membro del forum.

 
lexandros писал(а) >>


khorosh - se tutto è così favoloso - è il momento di aprire un conto reale per 500 grn ( almeno centesimi) :))))))) (Senza offesa)

Continuando a lavorare per migliorare l'Expert Advisor, quando sarò a corto di idee per migliorare, seguirò il tuo consiglio:)))))))))))))

 
artikul >>:
Есть неплохой способ, чтобы минимизировать "отрицательный сухой остаток", о котором говорит Свинозавр или в 80% случаев получить профит к середине или концу дня. Не буду расписывать подробно, но это достигается выравниванием объема отложенных ордеров, при каждом их срабатывании. У меня это реализовано практически и дает неплохие результаты. Но торговать по такой системе дольше 24 часов - просто безумие. ))) Обязательно появится точка невозврата цены и начнется лавинный слив депо. Даже если размер лота соответствует канонам ММ по отношению к депо. Поэтому если я в минусе, то значит в минусе. Это проблема рынка, а не моя проблема, что он не попался в мою ловушку и не зафиксировал профит. Стихия, природа - можно назвать как угодно. За час до конца торгов все закрываю и жду хорошей волатильности от следующего дня. )))

Всем привет. )))


Scusa se mi intrometto, ma potresti elaborare un po' di più il punto in grassetto... Personalmente, non so cosa intendi...
Motivazione: