Comprate un Expert Advisor già pronto con un rendimento del 30% al mese!!! - pagina 8

 
hotjon >>:

На самом деле я тоже не старичок!!! В моём понимании есть официальный форекс а есть брокерские компании(которые непосредственно представляют платформы и доступ к ним), отсюда как-бы и восприятие того что все брокеры работают всё равно с официальным представителем......

Наверное как-то так......

Guardate questo sito EAs, ce ne sono circa 20 credo, ci sono cose interessanti, c'è anche una descrizione, potete praticamente scriverla voi stessi, l'autore descrive tutto verbatim con filmati.

Sito di strategia Forex

Non credo di poter abbattere il post se i moderatori lo considereranno una pubblicità, ma ho ottenuto questo link in codebase e l'autore di questo EA ha fatto riferimento al sito.

https://www.mql5.com/ru/code/9531

 
LeoV писал(а) >>

Vecchio mio, avresti dovuto studiare la materia prima di scrivere su questo forum che forex.com è il forex ufficiale con uffici in America e nel Regno Unito. )))))

Solo per la cronaca - fores.com è un intermediario come qualsiasi altro, solo, naturalmente, uno molto grande.

Grazie per l'illuminazione, lo terrò a mente.... Ma tuttavia è probabilmente meglio lavorare con un grande .....????

La mia ignoranza in materia non sembra essere cambiata..... Ma grazie comunque per l'illuminazione!!!

 

E non ci sono consiglieri del genere...

E non può essere. L'omeostasi sarà rotta. (Omeostasi).

;)

Ma ci sono altri programmi utili.

Induttori, script.

Trova la tua anima gemella.

 

Ragazzi!

Perché attaccate l'uomo?

Col tempo lo capirà da solo.

E A PROPOSITO, FANCULO !!!!!

DI NUOVO LA SINDROME DI NIROBA. ))))))))))))

 
Gun писал(а) >>

Guardate questo sito per gli EA, ce ne sono circa 20 secondo me, ci sono cose interessanti, c'è anche una descrizione, potete praticamente scriverla voi stessi, l'autore descrive tutto alla lettera con dei filmati.

Sito di strategia forex

Se i moderatori troveranno questo sito come una pubblicità, mi scuso, ma ho avuto questo link in codebase e l'informatore ha fatto riferimento a questo sito.

https://www.mql5.com/ru/code/9531

Grazie per le informazioni, sarà bene leggere.....

 
Galina >>:

Ребята !

Чего вы на человека напали ???

Сам разберется со временем что к чему.

И КСТАТИ НУ НАФИГ !!!!!

ОПЯТЬ СИНДРОМ НИРОБЫ :))))))))))))

Stop fasthat.

Faresti meglio a friggere dei ravioli, Niborah transgenica!

 
avatara писал(а) >>

Stop fasthat.

Ti conviene friggere dei ravioli, Nibora transgenico!

COSA C'È CHE NON VA?

Pensano che io sia di nuovo Niroba...

E per la cena di stasera, ho un cocktail di gamberi e un paio di bottiglie di Vivier Clicquot per il mio amante :)

dovresti augurarmi buon anno. .....

ehhhh.... dove sta andando il mondo !!!!

sad....

 
avatara писал(а) >>

Stop fasthat.

Faresti meglio a friggere dei ravioli, Nybora transgenico!

Non essere scortese. I suoi consiglieri stanno tagliando la pasta come se fosse rigida - è peggio a mano. >> Niroba sta andando giù....))))

 
LeoV писал(а) >>

C'è anche forex4you - forex specialmente per te. Il tuo forex personale. E c'è il forex club - c'è un intero forex club lì. Entrate, non siate timidi - tutto è solo per voi....))))

Leonya, forexfoy sarà tuo quando lo comprerai. Un uomo ha solo 1000 yuan, non c'è modo di comprare forexfoy con questi soldi.

E forexcom è FOREX.com... bene... Voglio dire, il vero forex.

Scusa per l'alfabetizzazione :)))

Anche Galina lo sa, quindi passa direttamente al FOREX, bypassando ogni sorta di servakoff.

Io stesso sono paralizzato ;)))

 
goldtrader писал(а) >>

Leonia, il forexfoy sarà tuo quando lo comprerai. L'uomo ha solo 1.000 dollari, non c'è modo di comprare un forexfoy con quei soldi.

E forexcom è FOREX.com ... bene... che è vero forex.

Per 1.000 yoU forex4u fa forex tuo. Non lo sapevi? ))))

Motivazione: