VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 11

 
peco >>:

ПРОДАМ СВЯТОЙ ГРААЛЬ. СТРАРТОВАЯ ЦЕНА 1 МЛН. ДОЛ. С АУКЦИОНА. За собой сохраняю авторское право на торговую систему и модифицированные версии, а также 50% процентов прибыли от ее использования! Без права распроспростанения!

Всем заинтересованным прошу предъявить ваши требования к тому, за что вы бы соглассны были пойти на подобные (подлежат обсуждению) условия - то, что, как вам кажется, можете назвать ГРААЛЕМ!

Vendendo per 3 milioni o il tuo con un sovrapprezzo :)

 
Galina писал(а) >>

Allora, dov'è il link?

>> nel suo profilo.

 
Galina писал(а) >>

Allora, dov'è il link?

Nel primo post ho scritto - nel mio profilo. Cliccate sul mio nickname e lo vedrete.

 
ChachaGames писал(а) >>
Quindi il pagamento non dipende dai guadagni di chi riceve i segnali??? quindi non è giusto

>>Non capisco, come si fa?

 
Roger писал(а) >>

Non capisco, come devo fare?

% di profitto, l'uomo rischia i suoi soldi, penso per lui, voglio essere in azione.

 
ChachaGames писал(а) >>

% di profitti, la persona sta rischiando i suoi soldi, penso per lui, voglio essere in azione.

Inoltre, sarò più interessato a dare segnali più corretti, e un uomo che non ha guadagnato nulla non paga nulla.

 
Galina писал(а) >>

Cosa pensa di questi risultati?

La mia ultima creazione....

Lo sto testando al momento.

La prossima settimana, da qualche parte il mercoledì, lo metterò sul mercato reale :)

Voglio dirvi subito che non sto perseguendo alcun obiettivo particolare mostrandovi questi rapporti.

Faccio trading con tre diversi bot sul conto reale e i miei risultati sono quasi gli stessi.

Quindi i grani sono lì :))))

E allo stesso tempo dire a tutto il mondo come è costruito il mio bot :))

No, io stesso ci guadagno bene :)))

Creazione forte! :)

Sta facendo una media dal mercato con lotto costante, senza fermate ogni 25 pips e fa tutti i pacchetti (se è possibile) con un piccolo profitto cumulativo.

E quando finisce il margine, dice: "Scusa - non è colpa mia". :)

In nessun caso non dire come è impostato - meno depositi saranno persi.

 
In realtà, questo vizio si chiama avidità. Ma si può organizzare anche qui. Raccogliete le password di investimento di tutti e controllate cambiando il pagamento mensile, è tutto in vostro potere.
 
ChachaGames писал(а) >>

Inoltre, sarei più interessato a dare segnali più corretti, e un uomo che non ha guadagnato nulla non paga nulla

anche se.... imbrogliato... si fanno segnali sull'account di sinistra con un depo di 100 dollari e lo si fa con le proprie mani su quello principale.... non pensarci bene

 
Roger писал(а) >>
In realtà questo vizio si chiama avidità. Ma si può organizzare anche qui. Raccogliete le password di investimento da tutti e controllate cambiando il pagamento mensile, è tutto in vostro potere.

No, non sono avido :) onestamente

Motivazione: