Per interesse sportivo, ho preso il filtraggio delle quote adattive - pagina 19

 
Zhunko:

Oggi sono andato in quel laboratorio. Ho incontrato tutti. Ha visto tutto, ha partecipato all'esperimento. Tutte le mie speculazioni e ipotesi teoriche sulla natura del condensatore asimmetrico sono state confermate. L'esperimento lo ha confermato. Domani inizierò a preparare un esperimento per il mio progetto di cella.

A proposito, i ragazzi sono abbastanza consapevoli dei pericoli della loro situazione.

Oggi è venuto un ragazzo. Il proprietario di un canale video su internet. Mi ha detto qualcosa che... Comunque, il trasferimento istantaneo esiste già. Si basa sulla distruzione o sull'espansione dello spazio. Il nostro l'ha inventato. Quindi è un oggetto passivo. A differenza dei missili attivi. L'altro giorno un razzo spaziale è stato lanciato dal cortile di una casa nella regione di Mosca alla velocità della luce. È semplicemente scomparso dalla rampa di lancio al momento del lancio. Del gruppo che ci stava lavorando, otto persone sono già state uccise.

Gloria all'Ucraina.
 
tara:
Gloria all'Ucraina.
Chi non è un sindaco è un Moskal?
 
tara:
Ave all'Ucraina.
È scattato di nuovo qualcosa nel tuo cervello?
 
DJDJ22:
È scattato di nuovo qualcosa nel tuo cervello?
Non più. Sono entrambi nei bagni.
 

Penso che sia tutto un po' fuori luogo. Lo scopo del filtraggio è quello di rimuovere il rumore. Per i processi "fisici", il filtraggio si traduce quasi sempre in uno smussamento della serie temporale. Ma questo non è un motivo per equiparare il filtraggio alla levigatura. In particolare per le quotazioni di mercato, lo smoothing porta alla perdita di informazioni significative, cioè le informazioni sugli estremi.

Filtri adeguati per le citazioni sarebbero piuttosto degli zigzag. Fondamentalmente, sono possibili anche altre varianti, ho anche fatto alcuni schizzi una volta.

In effetti, sono persino sorpreso che il tema del filtraggio così "corretto" e della sua applicazione non attiri menti curiose :), perché c'è uno straordinario margine di creatività, la questione è agli inizi.

 
Candid:

Penso che sia tutto un po' fuori luogo. Lo scopo del filtraggio è quello di rimuovere il rumore. Per i processi "fisici", il filtraggio si traduce quasi sempre in uno smussamento della serie temporale. Ma questo non è un motivo per equiparare il filtraggio alla levigatura. In particolare per le quotazioni di mercato, lo smoothing porta alla perdita di informazioni significative, cioè le informazioni sugli estremi.

È più probabile che gli zigzag siano filtri adeguati per le citazioni. In linea di principio, altre varianti sono anche possibili, ho anche fatto alcuni schizzi una volta.

In effetti, sono persino sorpreso che il tema del filtraggio così "corretto" e della sua applicazione non attiri menti curiose :), perché c'è un immenso spazio per la creatività, la questione è agli inizi.

Uno zigzag risulta essere una sorta di filtro, rimuove una parte dei movimenti tra gli estremi sostituendoli con una linea retta

 
transcendreamer:

Lo zigzag è anche una specie di filtro, che cancella parte del movimento tra gli estremi sostituendoli con una linea retta

Beh, imho, per le quotazioni di mercato è più probabile che questo sia chiamato rimozione del rumore che il risultato del filtraggio tradizionale.
 

La rilevanza del compito di filtraggio del rumore implica la presenza di

a) un segnale;

b) rumore.

Possiamo parlare.

 
tara:

La rilevanza del compito di filtraggio del rumore implica la presenza di

a) un segnale;

b) rumore.

Possiamo parlare.

Il segnale è in linea di principio diverso per ogni giocatore - a seconda dell'orizzonte di gioco. Tuttavia, l'auto-organizzazione non si annulla e nella formazione di una folla su un certo orizzonte il processo dominante appare fino a quando la folla non si dissipa. Fondamentalmente, tali processi possono essere presi come un segnale, ma non avrà caratteristiche costanti. Anche se ... dipende da cosa si considera una caratteristica.

Cioè, il segnale in questo approccio consiste in impulsi successivi (ma irregolari).

Il rumore in questo caso è solo una folla più piccola, cioè processi più deboli.

 

Per aggiungere un po' di carburante, ho mandato sul mercato un indicatore gratuito da testare, che implementa una variante di tale "smoothing" non convenzionale. Se viene accettato e il soggetto (in senso stretto) non sarà in stallo per quel momento, vi darò il link. L'immagine può apparire così


Motivazione: