Filtrare senza indugio - pagina 7

 
avatara писал(а) >>

faa1947 писал(а) >>

К сожалению слишком большой файл - не прикрепляет

http://robotrading.liveforums.ru/viewtopic.php?id=65#p364 пробую отослать ссылку

E lei viene da lì?

----

non è un attacco di robot?

Forum con collegamenti al MESU.

 
avatara >>:

faa1947 писал(а) >>

К сожалению слишком большой файл - не прикрепляет

http://robotrading.liveforums.ru/viewtopic.php?id=65#p364 пробую отослать ссылку

И Вы ооттудда?

----

то не атака роботов?

Non sei ancora qui da molto tempo. :)


Penso che dovresti stare zitto ora, sei già stanco del flubber. Senza autorità.

 
SProgrammer >>:

Вы еще тут не давно. :)


Мне кажется что вот вам надо бы уже заткнуться, уже утомоли флудом. Без авторитетным.



Impara la parola, poi segnala.

Floodbuster... ;)

E l'attività è strana.

Stai aspettando delle sovvenzioni?

 
Dovresti essere bandito per la tua cura, per la tua dipendenza dal forum. :)
 
SProgrammer >>:
Забанить тебя надо, для твоего лечения, от форумной зависимости. :)

Bazinga...

Conta la tua iperattività per la settimana. ;)

E l'output - sceneggiature, tacchini... idee - taglia.

Bile e sogni di Bali...

tutto

 

Devo dichiarare che i link dei robot portano al contenuto del gioco.

I soldi sono su di loro (i link), non altrimenti.

Questa è la spiegazione...

Peccato...

Pensavo fosse una brezza fresca, i sovversivi del luogo comune.

 
faa1947 >>:

Гораздо интереснее топик. Что можно вытянуть из котира Матлабом дополнительного, нового, что улучшит ТС. Есть известный умник - тот упирал на фазу. Но в Матлабе имеется много еще другого. Использование результатов анализа котира Матлабом - это другой уровень проектирования ТС.

Sì, il matlab è uno strumento fantastico per l'analisi.

Quindi buttiamo fuori alcune idee che possono essere testate rapidamente sul matlab. Ecco le mie ipotesi che devono essere verificate

1. Per disegnare i grafici di AUDJPY, CHFJPY, EURJPY e altre tendenze allo yen. Ho notato spesso che lo yen scende/risale in diverse valute contemporaneamente.

2. Prima di una forte tendenza, il mercato si ferma per molto tempo.

3. è una questione di manovra. Non ha senso aspettare dei forti drawdown.

4. Controlla quanto spesso i burattinai rompono gli stop prima che inizi il trend. Intendo quando il prezzo EURUSD scende di 50 punti in un minuto e poi risale. Statistiche sulle dimensioni di tali "immersioni"

Nota, questi non sono argomenti matematici, sono idee reali che puoi usare immediatamente.

Se non volete pubblicare le vostre idee per la pubblicità - contattatemi in privato, la riservatezza è garantita.


 
VDev писал(а) >>

Sì, il matlab è uno strumento fantastico per l'analisi.

Quindi buttiamo fuori alcune idee che possono essere testate rapidamente sul matlab. Ecco le mie ipotesi che devono essere verificate

1. Per disegnare i grafici di AUDJPY, CHFJPY, EURJPY e altre tendenze allo yen. Ho notato spesso che lo yen scende/risale in diverse valute contemporaneamente.

2. Prima di una forte tendenza, il mercato si ferma per molto tempo.

3. è una questione di manovra. Non ha senso aspettare dei forti drawdown.

4. Controlla quanto spesso i burattinai rompono i loro stop prima che inizi il trend. Intendo quando il prezzo EURUSD scende di 50 punti in un minuto, e poi risale. Statistiche sulle dimensioni di tali "immersioni"

Nota, questi non sono argomenti matematici, sono idee reali che puoi usare immediatamente.

Se non vuoi pubblicare le tue idee per la pubblicità - usale nei tuoi contatti personali, la riservatezza è garantita.

 
Te l'ho inviato in un messaggio.
 
faa1947 >>:
В личку отправил


Non c'è niente nella scatola. Vogliamo riprovare?
Motivazione: