Trovare gli alti e bassi dei prezzi locali - pagina 5

 
sever29 >>:

Вероно. Вы тогда заработали?

Я ловко рисую на истории пробои трендовых на 1,2,3.


Sono "saltato" subito dopo aver testato la scollatura dal basso. Invece del test, il prezzo ha battuto lo stop loss corto ed è salito.

....

Ma dopo la chiusura di due giorni, ero già convinto che fosse un falso positivo. Non ho agito in modo classico però (come mostrato nella foto).

Invece sono andato long due volte dal supporto e ho chiuso dopo il ritorno del "primo strike" + piccolo profitto. Anche se avrei potuto impostare il TP sul livello classico. (Non mi sono pentito troppo: l'importante è che ho ottenuto il profitto).

Sono d'accordo che "tutti sono intelligenti con il senno di poi":)))))

 
ULAD писал(а) >>

Solo con anni di strenua osservazione dei grafici dei prezzi si arriva alla comprensione del mercato e della sua natura.

sono d'accordo

 
ULAD писал(а) >>

Ci siamo per caso incrociati a poker?

Non credo, gioco a backgammon solo per divertimento.

 
coaster писал(а) >>

Ho "saltato" subito dopo il test del collo dal basso. Invece di un test, il prezzo ha colpito uno stop ed è salito.

....

Ma dopo la chiusura di due giorni, ero già sicuro che si trattava di un falso positivo. Anche se non ho agito in modo classico (come mostrato nella foto).

Invece sono andato long due volte dal supporto e ho chiuso dopo il ritorno del "primo strike" + piccolo profitto. Anche se avrei potuto impostare il TP sul livello classico. (Non mi sono pentito troppo: l'importante è che ho ottenuto il profitto).

Sono d'accordo che "tutti sono intelligenti con il senno di poi":)))))

:)

Buona fortuna a voi

 
sever29 >>:

:)

Удачи Вам


E più profitti anche per voi! ;)
 
Mathemat:

Richie, e PapaYozh ha ragione. Il modo migliore per formulare una definizione di un estremo locale è quello di scartare il lato destro del grafico e lavorare solo con il lato sinistro. Quindi cercate di formulare una definizione che userete in queste condizioni. Non parlare di garanzie. Sono a destra, e voi non li avete.


Mi è venuto in mente che il compito di trovare estremi locali con obiettivi pratici nel "backtest" è limitato "dal basso" dallo spread e poi anche "dal basso" dalla capacità del segnale di "rilevare" quell'estremo. Perché diavolo abbiamo bisogno, per esempio, degli estremi intra-minuti dei tick o degli estremi dei minuti del TF H1?

Quindi la scelta di un range locale è limitata da SL+TP perché per alcuni valori di SL e TP gli ordini saranno attivati a questi estremi ma non ad altri.


 
Mathemat:

Richie, а PapaYozh правильно говорит. Самый лучший вариант формирования определения локального экстремума - отбросить правую часть графика и работать только с левой. Вот и попробуй сформулировать такое определение, которым ты будешь пользоваться в этих условиях. Только не надо о гарантиях. Они справа, а у тебя их нет

.


Per me il thread era interessante, ma IMHO è necessario un chiarimento della dichiarazione del problema.

Prendi ZZ. Abbiamo due vertici: #0 seguito dall'estremità penzolante di ZZ, e #1, che si è formato. Noi sosterremo che l'inversione di ZZ #1 ha il 100% di probabilità di essere un estremo. Considereremo la probabilità dell'estremo al punto di svolta 0 nel momento in cui ZZZ è stato estratto come 0% - sappiamo per certo che non può essere scambiato. Man mano che ci allontaniamo dall'estremo #0 la probabilità di quell'estremo aumenta e al momento di una nuova inversione ZZ è uguale al 100%. Intuitivamente, mi è chiaro che il 100% per il pivot ZZ #0 è raggiunto prima che appaia un nuovo pivot ZZ, cioè possiamo prendere qualsiasi cosa diversa da un nuovo pivot ZZ(-1) come una conferma del pivot. Domanda:

1) cosa prendere per una conferma del pivot ZZ (solo non un nuovo pivot ZZ)?

2) qual è la probabilità di confermare un pivot ZZ?

 
faa1947:


Per me è intuitivo che il 100% per un pivot ZZ #0 è raggiunto prima che appaia un nuovo pivot ZZ, cioè qualcosa di diverso da un nuovo pivot ZZ #(-1) può essere preso come conferma del pivot.

Hmm, c'è una condizione per un'inversione ZZ e la sua inversione avviene se e solo se questa condizione è soddisfatta.

Dare una garanzia al 100% dell'inversione di ZZ prima che questa condizione si verifichi è come dare una previsione al 100% che si verificherà dopo un certo tempo. È questo che intendeva dire?

 
Candid:

Hmm, c'è una condizione perché una ZZ si inverta e si inverte se e solo se questa condizione è soddisfatta.

Dare una garanzia al 100% che ZZ si trasformerà prima che questa condizione sia soddisfatta è come dare una previsione al 100% che si realizzerà dopo un certo tempo. È questo che intendeva dire?


ZZ si riferisce al ridisegno degli indicatori, cioè, il pivot #0 può o non può rimanere segnato da ZZ. Qual è la probabilità che rimanga o meno, che è la stessa cosa? A proposito, questo è un problema con tutti gli indicatori di ridisegno.
 

coaster:

Sono d'accordo che "con il senno di poi tutti sono intelligenti".:)))))

ULAD:


Solo con anni di dura osservazione dei grafici dei prezzi arriva una comprensione del mercato e della sua natura.

Per riassumere:

Solo con anni di intensa osservazione del mercato ci si rende conto che, col senno di poi, si possono sempre trovare le ragioni "ovvie" per cui un modello ha funzionato esattamente in quel modo, e ha funzionato - TUTTO PER TUTTO!

Motivazione: